15 marzo 2020

Make Up Prodotti Pupa

MADE TO LAST FONDOTINTA
Fondotinta fluido tenuta estrema dal comfort assoluto.
30 ml / 1.01 fl oz 
Disponibile in 12 varianti, io ho preso il numero 001 Ligh ivory quello più chiaro.
Prezzo € 24.00 euro da singolo io l'ho preso in un offerta dove stava ancora il correttore il stick, e non mi ricordo il prezzo del duo.

Descrizione 
Il fondotinta a lunghissima tenuta, dal comfort totale che non ti tradisce mai.
E’ nato per resistere nel tempo e al tempo, tenace anche all'umidità e alle temperature elevate.
La texture, fresca e fondente, si stende con facilità in modo omogeneo. Il risultato? Il tuo viso perfetto e matt da mattina a sera. Coprenza modulabile da media ad alta.
Per tutti i tipi di pelle, SPF 10 – SPF 30, A basso rischio di allergie, Dermatologicamente testato, Non comedogenico, Paraben free, Oil free, Fragrance free, Alcohol free. 

COVER STICK CONCEALER
Correttore in Stick.
Disponibile in 3 colorazioni io ho la 001 light beige
Prezzo 18,00 € 

Descrizione
Copre e corregge occhiaie e imperfezioni del viso. Ideale per pelli da normali a miste-grasse.
Coprenza da media a alta 

Sono andata in profumeria ho preso questi prodotti insieme perché c'era l'offerta, mi sono trovata bene con uno, ma non con l'altro. Con il fondotinta devo dire che mi sono trovata bene, buona tenuta, si stende bene sia con le mani che con un pennello o spugnetta e anche devo dire che non mi secca la pelle....purtroppo devo trovare una pecca per cui questo fondotinta non lo riprendo, la confezione e la consistenza del prodotto all'interno perché il prodotto non "scivola" verso la fine della confezione e non sai con precisione quanto prodotto ti è rimasto, te ne accorgi perché la pompetta non riesce a prendere il prodotto, ma c'è uno spreco del prodotto che rimane sui lati e non puoi prenderlo, ho provato a togliere la pompetta, ma il prodotto non scende lo stesso, da quello che rimane sui lati uno ci può fare benissimo un'altro mese o due, è uno spreco. 

Il correttore invece non lo ricompro per prima cosa è un pochino pastoso, anche perché non è proprio indicato per il mio tipo di pelle, ma era venduto insieme al fondotinta, quindi sono andata a "scatola chiusa" per quanto riguarda la colorazione, pensavo andava bene e invece quando mi sono ritrovata a usarlo ho visto che è troppo chiaro e non fa un bell'effetto, per il fatto coprenza non posso dire nulla perché fa il suo dovere, ma forse per come è formulato decisamente pastoso, finisce nelle pieghette che è un amore......ora continuo ad usarlo come base per ombretto, ma non ricompro questo prodotto visto che non mi è proprio piaciuta la consistenza del prodotto. 

Nessun commento:

Posta un commento