15 marzo 2020

Viso: Review Maschere Kiko

Antifatigue Face Mask
Maschera viso idratante in hydrogel con estratto di tè verde, perfetto per rienergizzare le pelli stanche
Prezzo 3.99 € 

Ideale per: ottenere una pelle idratata e dall'aspetto più riposato, con facilità, regalarsi un momento di relax defaticante.

Hydrating Face Mask
Maschera viso idratante in hydrogel con estratto di fiordaliso dalle proprietà rinfrescanti ha una texture in gel blu olografico fresca e leggera, facile da applicare grazie al formato che si adatta ai contorni del viso.
Per un maggiore effetto rinfrescante, conservare in frigorifero.
Prezzo 3.99 € 

Ideale per: ottenere una pelle riposata ed idratata, con facilità.

Nourishing Face Mask
Maschera viso idratante in hydrogel con estratto di miele dalle proprietà nutrienti, ha una texture in gel color oro fresca e leggera.
Prezzo € 3.99

Ideale per: ottenere una pelle morbida e radiosa, con facilità.

Mi sono state regalate per natale (il prezzo l'ho visto in negozio) da mia cugina in una confezione natalizia dove all'interno c'erano queste 3 maschere, ma si possono trovare singole. A questi prodotti trovo un'unica pecca che me le fanno mettere nelle review nì, ed è proprio il suo tipo di tessuto. Io preferisco proprio il tessuto morbido e non la forma simile al silicone. Sulla confezione dice che sono facile da mettere sul viso perché modellate per questo scopo e grazie al loro tessuto (io direi che è facile da metterla per come è formata la maschera da una parte superiore e una inferiore e non per il tessuto), allora il loro tessuto da una parte è piacevole perché dove una bella dose di freschezza, dall'altra per metterla ho dovuto escogitare qualcosa per non farla scendere altrimenti scende da sola che è una bellezza (questa cosa per tutte e 3 le maschere) avevo provato un'altra maschera di kiko e era stato un inferno metterla sul viso perché io la mettevo e da sola scendeva devo dire che hanno cambiato qualcosa e dopo che si sta più di qualche minuto per cercare uno stratagemma per far si che non scendono in effetti rimangono li al loro posto. Mi sono trovata bene con tutte e tre le maschere belle idranti e lasciano la pelle morbidissima e ho lasciato sul viso la maschera di più dei minuti che mi diceva la confezione, sulla confezione c'è scritto 20/30 minuti io ho allungato a un'ora. 

Nessun commento:

Posta un commento