20 marzo 2020

~ Drama Coreano nì - Level Up ~

Level Up
Genere: Commedia romantica
Anno trasmissione: 2019
Episodi 12

Trama 
Freddo e preciso, Ahn Dan Te (Sung Hoon), è il serio direttore della Yoo Seong CRC, un'azienda specializzata nel ristrutturare e risanare le aziende sull'orlo del fallimento. Inviato a Joybuster, un'azienda di giochi sull'orlo della bancarotta, Dan Te assume il ruolo di CEO e non perde tempo nel cercare di rimettere in piedi questa ditta.
Come capo dello sviluppo dei giochi della Joybuster, Shin Yeon Hwa (Han Bo Reum) collabora con il suo nuovo CEO, nel tentativo di salvare la loro moribonda azienda. Incaricata di sviluppare un nuovo gioco che soddisfi tutte le richieste di Dan Te, Yeon Hwa si trova presto ad ondeggiare tra un crollo di nervi e la volontà di commettere un omicidio.
Completamente in contrasto tra loro, Yeon Hwa e Dan Te sembrano non voler smettere di litigare; ma tutti sanno che gli opposti si attraggono sempre. Possono l'impassibile capo con nessuna emozione e l'impetuosa sviluppatrice di giochi trovare realmente l'amore quando non riescono neanche ad andare d'accordo sul modo di salvare la loro morente ditta?

Recensione: “Level Up” è una serie Viki Original del 2009 diretta da Kim Sang Woo. Questo drama non mi ha detto nulla, dalla trama pensavo decisamente di più, sono arrivata alla fine giusto per vedere come andava a finire, mi ha un pochino delusa. La storia mi è risultata un po' banale, e a tratti noiosa, ho visto sicuramente di meglio, la trama secondo me doveva essere sviluppata un pochino meglio. Mi è risultata lenta. E' un drama dove è più commedia che sul genere sentimentale, che è sullo sfondo.
Drama senza infamia e senza lode.

Nessun commento:

Posta un commento