The World Owes Me a First Love
Genere: commedia romantica
Anno trasmissione: 2019
Episodi 24
Trama
Xing Yun (Bai Lu), una giovane donna indipendente e dai numerosi talenti viene assunta da una delle migliori aziende del settore dei videogiochi. Xing Yun, talentuosa disegnatrice con la speranza di diventare un giorno una game designer, accetta volentieri il lavoro, in parte influenzata dall'affascinante proprietario dell'azienda, Xia Ke (Xing Zhao Lin).
Di famiglia benestante, Xia Ke avrebbe dovuto rilevare l'azienda di famiglia, ma invece di vivere la vita che la sua famiglia aveva pianificato per lui, ha deciso di fare a modo suo. Determinato e testardo, Xia Ke ha scelto di farsi strada da solo e ora è il proprietario di una società di videogiochi di successo, dimostrando così di essere capace di stare in piedi da solo. Ma ciò non lo rende necessariamente un buon capo.
Affascinante quando deve esserlo, Xia Ke sa esattamente come ottenere ciò che vuole dalle persone. Manipolatore e meschino, è abituato a fare le cose a modo suo, ma quando prende Xing Yun sotto la sua ala, trova di più di quanto si aspetti. Non accettando di lasciarsi sopraffare dal suo nuovo capo, Xing Yun non ha paura di reagire. Discutendo costantemente, questo improbabile duo ha una strada impervia davanti a sé e qualche dura lezione da imparare sulla vita e sull'amore.
Recensione: Adattato dal romanzo, "First Love" di An Si Yuan, "The World Owes Me A First Love" è una commedia romantica del 2019 diretta da Chen Shi Yi. Questa serie mi è piaciuta subito, una serie divertente, molto carina da vedere, se volete una serie che faccia divertire, rilassare questa serie fa per voi. Gli attori sono bravi, lui da come è scritto dovrebbe risultare manipolatore e meschino, ma io non lo trovo così diciamo che lo trovo più come un capo assillante che manipolatore.
Drama Consigliato!
Nessun commento:
Posta un commento