27 febbraio 2020

Prodotto Per capelli: L'Oreal - Elvive Dream Long


L'oreal Paris Elvive Dream Long
Shampoo Ripara Lunghezze
Per capelli lunghi e danneggiati 300 ml

Azioni, quello che promette di fare il prodotto, scritto sulla confezione: Il nostro Shampoo Ripara Lunghezze è perfetto per dire bye-bye alle lunghezze danneggiate assottigliateLa sua formula, arricchita con un potente cocktail di keratina vegetale, vitamine e olio protettivo sigilla rinforza le punteaumenta la luminosità e rende lo styling più semplice aiutando a mantenere i tuoi capelli lunghi come li hai sempre desiderati.
" Vorresti dei bellissimi capelli lunghi, ma non è così semplice? i tuoi capelli ne hanno passate tante, le tue lunghezze sono danneggiate, compaiono le doppie punte e hai bisogno di spuntarle?. Il nostro segreto per capelli lunghi da sogno " 
Consigli: Riasciaquare con acqua fredda per rendere i capelli più lucenti 

Il prodotto quando l'ho comprato già sapevo che non faceva tutto quello che diceva, soprattutto togliere le doppie punte. Ho comprato questo prodotto da acqua e sapone curiosa di provarlo, i miei capelli non erano danneggiati, ma solo secchi, ho preso lo shampoo in questione durante il periodo del mare così ho pensato così non rovinano tanto, e certo di dargli più nutrimento, visto che durante il mare i miei capelli diventano una paglia. Mi è piaciuto molto il profumo di questo shampoo, che sul mio tipo di capello rimane abbastanza, fa il suo dovere di lavare i capelli che rimangono puliti per circa 4 giorni. Rende i capelli profumati, morbidi e senza tanti nodi. Certo il fatto di far scomparire le doppie punte io non l'ho visto, se si vogliono togliere le doppie punte esiste una sola soluzione: il parrucchiere. 
Consiglio questo prodotto se volete i capelli belli, morbidi e profumati, ma se pensate che dice ciao alle doppie punte di certo non lo fa. 

Nessun commento:

Posta un commento