16 marzo 2020

Make Up ~ Mascara PuroBio Cosmetics - Double Dream


PuroBIO Cosmetics - Mascara Double Dream
Mascara naturale con effetto allungante e incurvante
Volume modulabile, Solleva le ciglia, Rinforzante
10 ml prezzo 14.89 € 

Cosa dovrebbe fare: Questo mascara ti permette di intensificare il tuo sguardo e modularlo a tuo piacimento grazie alla sua formula densa e al suo colore nero intenso. Il suo applicatore in silicone è studiato per distribuire il prodotto in maniera uniforme, raggiungendo anche le ciglia più piccole. Contiene cera d’api e cera carnauba bio che sostengono le ciglia e estratto di fiordaliso, olio di argan e di olio di ricino bio che nutrono e rinforzano le ciglia.
Scegli l'effetto desiderato:
una passata: per un effetto preciso ed elegante
due passate: per un effetto più intenso e sexy
tre passate: per un look sfrontatamente eccessivo e magnificamente fuori dalle righe

Recensione: Mi serviva un nuovo mascara visto che quello che avevo non mi piaceva per niente e struccarlo non era facile, sono passata in erboristeria a dicembre per dei regalini e mi sono lasciata consigliare dalla commessa che mi aveva consigliato che donava volume, allungava e dava l'effetto ciglia finte. Mi piace lo scovolino, anche se è bello cicciotto. Il colore è bello nero ed è un punto a suo favore. L'effetto con una passata mi piace, ma un effetto ciglia finte devo fare più passate, ma si fanno più passate e più esce il disastro. Più passate si fanno e più appiccica le ciglia. Mi piace l'effetto, con con giusto una passata o due quindi continuo ad usarlo. L'altra cosa che non mi piace che dopo che lo si porta dopo un pò cola un pochino, quindi a tutta la giornata non ci arriva. Quindi non è un acquisto che rifaccio quando finisce. 

Nessun commento:

Posta un commento