13 novembre 2018

"Maschera Per il viso Almak – Home Spa"


Maschera Per il viso
Almak – Home Spa
Maschera viso purificante
100 ml
€26.50

Inci
Aqua (Water), Silt (Dead Sea Black Mud), Stearic Acid, Cera Alba (Beeswax),Cetyl Alcohol ,Glyceryl Stearate, Isopropyl Myristate, Sorbitan Tristearate,Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil ,Phenoxyethanol, Avocado (Persea Gratissima) Oil,Maris Aqua (Dead Sea Water), Cucumis Sativus (Cucumber) Extract,Persea Gratissima (Avocado) Oil , Hydrogenated Vegetable Oil ,Panax Ginseng (Ginseng) Extract, Propylene Glycol, Grapefruit (Citrus Grandis) Fruit Extract,Panthenol, Camellia Sinensis (Green Tea) Leaf Extract, Algae Extractborago Officinalis)Borage) Seed Oil, Oenothera Biennis (Evening Primrose) Oil,Triethylene Glycol, Ascorbic Acid (Vit.C), Tocopheryl Acetate (Vit.E (.


Questa maschera vellutata dalle proprietà purificanti offre grande sollievo e nutrimento alla pelle. La sua formula, potenziata con vitamine, contiene fango del Mar Morto ricco di minerali, alga ricca di nutrienti, oli vegetali nutritivi e il tocco rinfrescante dell'estratto di pompelmo. Applicare uno strato omogeneo sulla pelle asciutta del viso, lasciare in posa 10 minuti o fino all'asciugatura. Risciacquare accuratamente con acqua tiepida. Adatta a tutti i tipi di pelle. Se ne consiglia l'uso 2-3 volte alla settimana.
Volevo prendere una maschera purificante che non era monodose e ho preso questa nel negozio Limoni. Non ha un profumo, quindi è perfetta, è piacevole averla sul viso. Sul viso la stendo con la spugnetta in silicone. L’ho tenuta sul viso sia per 10 minuti e sia fino all’asciugatura. La tolgo sia con una salvietta, se l’ho tenuta per 10 minuti, ma non è consigliabile perché va via a pezzi, meglio lavare il viso con acqua. Lascia la pelle liscia, morbida. Sull’effetto non ho nulla da dire, ma la cosa che non mi fa impazzire e che mi fa dire non la riprendo è la sua consistenza, decisamente densa, dal suo tubetto fa fatica a uscire, la prima volta che ho utilizzato la maschera, per farla uscire mi è “scoppiato” il tubetto, un po’ come quando facciamo scoppiare una merendina, per utilizzarla ho chiuso il tubetto con lo scoth, per una consistenza del genere, forse è meglio cambiare la confezione, eliminare il tubetto e utilizzare un vasetto in vetro.

Nessun commento:

Posta un commento