13 novembre 2018

<< Inebrya - ICE CREAM Keratin >>


Inebrya
ICE CREAM Keratin
Restructuring Mask
500 ml

Ideale per capelli colorati. Scioglie i nodi dei capelli, elimina la collare e agisce immediatamente morbidezza, nutre i capelli, e dona elasticità e lucentezza.

Volevo una maschera per i capelli, e l’ho comprata da un rivenditore per parrucchieri, mi sono lasciata convincere dal commesso, che devo dire gentilissimo. Il prezzo non lo ricordo, ma è tra 15 e il 20 euro ed è ottimo per 500 ml di prodotto. Sicuramente migliore delle maschere del supermercato, ma da qui a dire che è il prodotto migliore in assoluto, è un po’ troppo. Il prodotto si presenta in una consistenza abbastanza ricca. Sinceramente pensavo meglio da tutte le recensioni. Il lavoro di sciogliere i nodi e renderli morbidi, si l'effetto lo vedo, ma i capelli rimangono morbidi come mille altre creme per capelli. Io non riesco a utilizzarla, per un motivo, il profumo (sgradevole!) di questa crema per capelli, io direi pessimo! Appena viene aperto il barattolo, ti viene voglia di richiuderlo, il profumo, somiglia un po' all'odore dello sciroppo per la tosse che odiavo quando ero piccola! Continuo a usarlo, perché non ho intenzione di buttarlo dopo aver speso i soldi, una volta lavati e prima di asciugarli, uso l’olio per capelli al profumo d’argan così mi toglie l’odore fastidioso della maschera. Una volta ho provato a non utilizzare l’olio d’argan, e una volta asciutti i capelli il profumo di sciroppo per la tosse continuavo a sentirlo. E’ una maschera che non ricomprerò preferisco maschere più profumate, e migliori di questa. E’ un prodotto che non consiglio!

Nessun commento:

Posta un commento