12 novembre 2018

Deluxe Mini Better Than Sex Mascara


TOO FACED
Deluxe Mini Better Than Sex Mascara
Mini Formato
Colore nero
Quantità di prodotto 4,8 g
Prezzo € 13.90

Un mascara decisamente ammaliante... Better Than Sex!
Questo mascara offre dei pigmenti ultra neri e regala ciglia estremamente lunghe, voluminose e incurvate, dall'effetto multidimensionale.
Ispirata alle curve del corpo femminile, la tecnologia dell'applicatore a forma di clessidra è stata creata per permettere alle fibre multidimensionali di ottimizzare la performance della formula nero carbone al collagene e per garantire una copertura totale delle ciglia.
Io questo prodotto volevo provarlo, e ho pensato prendo la versione piccina così lo provo, so che è molto amato, ho pensato proviamo. Se si vuole provare il prodotto senza prendere la versione grande è una buona cosa. Lo scovolino mi piace da morire, il colore bello nero, ma come effetto non lo vedo molto …… Io ho le ciglia lunghe di mio, ma da questo prodotto mi aspettavo un pochino di più, visto da come veniva presentato ovunque, questo mascara si presentava dalle recensioni come perfetto per renderle ben pettinate e mostrare in pieno la loro lunghezza. Invece non solo l'effetto che fa è identico a qualsiasi altro mascara

Inci
Water/aqua/eau, Synthetic Beeswax, Paraffin, Glyceryl Stearate, Acacia Senegal Gum, Butylene Glycol, Oryza Sativa (Rice) Bran Wax, Stearic Acid, Palmitic Acid, Polybutene, VP/Eicosene Copolymer, Cera Carnauba/Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/Cire de carnauba, Aminomethyl Propanol, Glycerin, Ethylhexylglycerin, Hydroxyethylcellulose, Disodium EDTA, Polyester-11, PVP, Cellulose, Trimethylpentanediol/Adipic Acid/Glycerin Crosspolymer, Propylene Glycol, Acacia Senegal Gum Extract, Potassium Sorbate, Dextran, Acetyl Hexapeptide-1. May Contain/Peut Contenir/(+/-): Iron Oxides (CI 77499), Black 2 (CI 77266), Ultramarines (CI 77007).

Nessun commento:

Posta un commento