28 agosto 2021

Yves-rocher: Bagno all'Olio di Fiori multi-uso Riparazione Prodotto Bocciato


Yves-rocher: Bagno all'Olio di Fiori multi-uso Riparazione
Riparazione intensa, effetto sublimazione
150 ml
Prezzo 9.95

Questo Bagno all'Olio di Fiori multi-uso è una sottile miscela di 3 oli di fiori, associata al potere della Jojoba ricostituente. Un vero bagno riparatore, agisce per rigenerare i capelli. Sublimati, ammorbiditi e brillanti, ritrovano la loro elasticità senza essere appesantiti.

CONSIGLI DI UTILIZZO: Applicare sui capelli asciutti prima dello shampoo insistendo sulle lunghezze. Lasciare in posa 10 minuti prima del lavaggio. Applicare sulle lunghezze e sulle punte quando i capelli sono ancora umidi dopo il lavaggio.

IL SUO multi-utilizzo e la speciale capsula del tappo dosatore, che permette di erogare l'olio facilmente e correttamente.

EFFICACIA: Lunghezze e punte rigenerati senza effetto grasso.

La mia esperienza, dopo il caldo volevo un olio adatto a capelli spenti e secchi, mi sono lasciata convincere dalla commessa. L'ho utilizzato 3 volte poi ho lasciato perdere. L'olio ha una consistenza liquida, non è densa (io preferisco quelli un pochino più densi e non pensavo che era così liquido) quindi se non si sta attenti ne esce una marea di prodotto e quindi hanno inserito un dosatore sono d'accordo, infatti se si apre la boccetta si capovolge senza spingere il prodotto non esce. La commessa mi dice il dosatore fa uscire poche gocce, non è così tu spingi e ne esce un po' troppo. Secondo me per il fatto dosatore dovrebbero usare un dosatore contagocce come quelli delle medicine che esce proprio a goccine. Sulle confezione dice che può essere usato in vari modi, io l'ho usato con i capelli bagnati dopo averli tamponati con l'asciugamano con o senza risciacquo. La prima volta che l'ho usato è stato un inferno usato con capelli bagnati tamponati con l'asciugamano, me li ha lasciati unti, tanto che avevo voglia di lavarli di nuovo sembravano sporchi. La seconda volta usato con il risciacquo, è andata un po' meglio non sembravano unti, ma me li aveva appesantiti e dopo due giorni ho lavato i capelli, mi si sono sporcati in pochissimo tempo, la terza volta usato e poi ho risciacquato, e li ho trovati unti, e non ho provato neanche minimante a usarlo sui capelli asciutti, me li ungeva dopo il risciacquo figuriamoci sui capelli asciutti.....
Mi dispiace di bocciare un prodotto del genere anche perché la profumazione non era male. 
Prodotto che non vi consiglio.....

02 agosto 2021

Drama Cinese Promosso - She is the One 全世界都不如你


She is the One 全世界都不如你
Anno 2021 con 24 episodi
Generi: Commedia romantica
Cast: Pei Zi Tian, Li Nuo

Trama
Fingendosi la sorella per coprire l'errore commesso da lei diversi anni prima, Yuan Yue Yue (Li Nuo) ha accettato di sposare un ricchissimo erede chiamato Wen Jin Chen (Pei Zi Tian), un uomo che non ha mai conosciuto, su richiesta della sua famiglia. Ma il matrimonio comincia male. Infatti, quando arriva sul luogo della cerimonia, inorridisce nello scoprire che le uniche foto esposte sono le sue. La ragazza comincia a spaventarsi e, a peggiorare le cose, Wen Jin Chen è in ritardo a causa di una riunione di lavoro, lasciando Yuan Yue Yue ad aspettare all'altare. Lei decide improvvisamente di scappare, eludendo tutti quelli che cercano di fermarla. Un'auto si avvicina, e lei trascina fuori l'autista per darsi poi alla fuga, ignara del fatto che il veicolo stia in realtà trasportando Wen Jin Chen sul sedile del passeggero. Quando lei se ne rende conto ferma l'auto e scendono. Lui minaccia di consegnarla alla polizia e lei implora pietà, ancora ignara di chi lui sia. Ma quando un vero ladro d'auto ruba la vettura, Yuan Yue Yue indossa un paio di scarpe da ginnastica e lo insegue, lasciando Wen Jin Chen a bocca aperta. La coppia decide di incontrarsi di nuovo e le pressioni per sposarsi iniziano a crescere nuovamente. Questi inizi infausti potranno portare a una vera storia d'amore, anche dopo aver scoperto la reciproca identità?

"She Is the One" è una serie drammatica cinese del 2021 diretta da Chen Shi Yi. E' un drama dalla storia senza pretese, carina, simpatica ideale per staccare il cervello per un po'. Troviamo di tutto la fuga da un matrimonio da record, un futuro marito che dopo un po' non capisce che la fidanzata non è la tua, ma è sua sorella, ok sono gemelle, ma una è un genio e una no a un certo punto non ti viene un dubbio? un padre che non fa altro che combinare guai e per fortuna ha una moglie che lo mette in riga, un fratello che fugge per non avere responsabilità, amici e maggiordomi che ti sostengono e i cattivi possiamo dire che non ci sono. E' un continuo di susseguirsi di equivoci e situazioni da ridere a più non posso. 
Drama consigliato. 

Drama cinese promosso - A Girl Like Me


A Girl Like Me 我就是这般女子
Anno del 2021 con 40 episodi
Generi: Romance, Costume e Periodo, fantasy
Cast: Hou Ming Hao, Guan Xiao Tong

Trama
Ban Hua (Guan Xiao Tong) è una bella donna che si è avvicinata alla felicità coniugale per ben tre volte. Ma la sua schiettezza, i suoi modi diretti e il suo temperamento esplosivo hanno fatto sì che ogni potenziale relazione si concludesse in un disastroso divorzio nonostante nel profondo, in realtà, sia molto ben intenzionata e premurosa. Un giorno, scopre di avere un talento raro: riesce a prevedere il futuro attraverso i suoi sogni. Usa questo dono per aiutare la sua famiglia a uscire da una situazione difficile. Ma la sua vita cambia per sempre quando incontra Rong Xia (Hou Ming Hao), un giovane anticonformista la cui famiglia ha subito un destino drammatico. Rong Xia è a caccia di risposte su ciò che è accaduto alla sua famiglia, così come di indizi sulla sua vera identità, che gli è stata tenuta segreta per tutta la vita. Insieme, il duo instaura una collaborazione, con Ban Hua determinata ad aiutare Rong Xia a scoprire la verità. Ma man mano che la loro relazione si rafforza, potrebbe diventare questa la quarta volta fortunata in amore per lei?

"A Girl Like Me" è una serie cinese drammatica d'epoca del 2021 diretta da Chen Wei Xiang. Ho iniziato a vedere questa serie soprattutto per la trama e il fatto che la protagonista poteva vedere il futuro, quindi avevo pensato ok è una strega e quindi l'alone di mistero. Mi è piaciuto molto fin dall'inizio. Emozionante, sono 40 episodi, dal primo episodio più si va avanti e più diventa coinvolgente, quindi non pesa che sono 40 episodi visto che troviamo molti intrighi e suspence. Mi piace che non vediamo l'istant love. Mi sono piaciute molto i costumi e ambientazioni. Gli attori mi sono piaciuti molto nei loro ruoli. Ora purtroppo parlo delle cose che non mi sono piaciute, la protagonista è una donna forte, intelligente che non si ferma davanti a nulla, ma ogni tanto si comporta in modo sciocco e viziato, ha dei comportamenti irrispettosi anche gravi e alla fine non gli succede nulla perché è la cocca della famiglia reale, non è giusto, è stata lasciata dal ragazzo che dovevi sposare e se la prende con il ragazzo davanti a una marea di gente e tu pensi ok va bene mi sembra giusto che te la prendi con lui per quello che ti ha fatto, ma poi alla fine vediamo una spedizione punitiva a casa del ragazzo di tutta la sua famiglia e il ragazzo finisce ferito in modo grave, il tutto finisce davanti all'imperatore e a momenti la colpa è del ragazzo, a questo punto pensi c'è qualcosa che non va. E' una serie che consiglio di vedere, ma ha qualche difetto. 

Drama cinese promosso: " Amore e redenzione 琉璃 "


Amore e redenzione 琉璃
Anno del 2020 con 59 episodi
Generi: Romance, fantasy
Cast: Zhang Yu Xi, Liu Xue Yi, Cheng Yi, Crystal Yuan


Trama
Il leader del clan Shao Yang organizza un torneo di magia e arti marziali per i giovani allievi. Sua figlia Chu Xuan Ji (Crystal Yuan), che è stata privata dell'uso dei suoi sensi, è stata iscritta alla competizione, nonostante le sue abilità siano tutt'altro che avanzate. Un altro partecipante alla competizione è il miglior studente del Lize Palace, Yu Si Feng (Cheng Yi). Agli studenti è vietato intraprendere relazioni romantiche l'uno con l'altro. Ma quando i due si incontrano, prima diventano grandi amici...poi iniziano a sviluppare sentimenti più profondi l'uno per l'altra. A seguito di una disputa tra altri studenti, Chu Xuan Ji rimane ferita e i due giovani studenti si separano. Per peggiorare ancora la situazione, Yu Si Feng è vittima di un incantesimo che lo costringe a indossare una maschera che cadrà solo nel caso in cui riesca a trovare il vero amore. Ma quattro anni dopo, il loro cammino si incrocia di nuovo e la coppia scopre pian piano che il loro passato (così come il futuro) sembra essere particolarmente intrecciato, con forze celesti molto interessate al loro destino.

Questa serie è l'adattamento di un romanzo intitolato "The Glass Maiden", scritto da Shi Si Lang. "Amore e redenzione" è una serie drammatica cinese del 2020, co-diretta da Yin Tao e Mai Guan Zhi. Una delle principali insidie dei drama cinesi che sono lunghi, infatti molte volte vedendo la mole di episodi sono ben 59 episodi, lascio perdere, ma qui ho pensato vabbè inizio, male che va non finisco di vederlo. Ho iniziato a vedere questo drama e non mi aspettavo che mi sarebbe piaciuto così tanto, la prima cosa che mi è piaciuta è la colonna sonora. La storia non mi ha stufato è stata coinvolgente, e soprattutto la suspence, e i colpi i scena, che ti fa pensare a una cosa e sei pure convinto poi alla fine e in tutt'altra maniera. I costumi e gli effetti speciali mi sono piaciuti molto. I personaggi li ho trovati perfetti sia la parte dei buoni che nei cattivi, ho trovato una pecca che per la storia ho cercato di non pensarci. Chi ha scritto la storia d'amore di questi personaggi è sadico, perché il protagonista poverino sopporta senza dire nulla e la protagonista femminile rasenta il tossico, un rapporto fatto di incomprensioni che potrebbero benissimo risolversi se i personaggi decidono di parlarsi e spiegarsi, ovviamente la cosa viene superata da una protagonista che alla fine risulta ingenua e manipolabile. Questa è l'ultima pecca che ho trovato. 
Drama consigliato

Colonna sonora: Liu Yu Ning - Love and redemption - Colored glass

Drama Cinese Bocciato " Dating in the Kitchen 我喜欢你 "

Dating in the Kitchen 我喜欢你
Anno 2020 con 24 episodi
Generi: Commedia romantica
Cast: Zhao Lu Si, Lin Shen


Trama
Lavorando come aiuto cuoco all'Hotel Zijing, Gu Sheng Nan (Zhao Lu Si) è una donna sulla strada giusta per realizzare i suoi sogni. In una posizione privilegiata, in un lavoro che ama, è libera di esprimersi attraverso il suo cibo, mentre affina le sue capacità di chef. Oltre ad avere un ottimo lavoro, è felicemente sistemata nella sua relazione segreta con il capo cuoco dell'hotel. Convinta che fossero destinati a costruirsi una bella vita insieme, Sheng Nan è devastata il giorno in cui scopre che il suo fidanzato la tradisce. Come se rompere con il suo fidanzato non fosse già abbastanza , Sheng Nan viene presto a sapere che potrebbe presto trovarsi senza lavoro, grazie all'imminente acquisizione dell'hotel. A peggiorare le cose, uno sfortunato malinteso la mette in cattiva luce col suo futuro capo, l'acuto CEO Lu Jin (Lin Shen).
Un prodigio del business, Lu Jin non ha paura di prendere decisioni difficili. Pronto a condannare l'Hotel Zijing, Lu Jin cambia idea dopo che per un fortunato incidente porta a casa uno dei piatti di Sheng Nan. Un'appassionata di cucina, Lu Jin è impressionata dall'abilità di Sheng Nan come chef e riconosce il suo talento. Condividendo l'amore per il cibo, questa improbabile coppia inizia a formare un inaspettato legame che li porta dove nessuno dei due si sarebbe mai aspettato.

Una deliziosa storia piena di buon cibo e dolce romanticismo, "Dating in the Kitchen" è una commedia romantica del 2020 diretta da Chen Chang. Avevo visto il trailer di questa serie e mi aveva subito attirato perché sembrava un drama simpatico. Ho iniziato a vederlo e ho pensato ah ok carino, ma nulla di più. All'interno tra i due protagonisti hanno una storia d'amore c'è una bella differenza di età, non dico che non ci deve essere una storia d'amore con parecchi anni di differenza, se c'è l'amore c'è tutto, ma  qui troviamo lei che è un aiuto cuoco che vuole diventare un ottimo chef, che riceve una batosta dal fidanzato che la tradisce, ed è una pasticciona unica e il fatto della pasticciona e che ci rimette sempre Lu Jin dopo la seconda volta comincia a stancare. Lui è un bastardo di prima categoria. Nel drama ci sono ben 24 episodi, l'ho finito di vedere giusto per, per i miei gusti poteva concludersi con qualche episodio di meno, oltre alla cucina alla fine non succede nulla di che e con un finale scontato.....

Korean drama Promosso - " Empress Ki "

Empress Ki 기황후
Anno del 2013 con 51 episodi
Generi: Storico, Melodramma.
Cast: Ha Ji Won, Joo Jin Mo, Ji Chang Wook, Baek Jin Hee

Trama
Sungnyang è nata femmina, ma finge di essere un ragazzo per evitare di diventare una serva di palazzo. Per vendicarsi dei suoi nemici, nasconde la sua vera identità, ma viene coinvolta in una cospirazione della dinastia Yuan mentre veglia sul principe ereditario Yuan Togon, esiliato a Koryo. Attraverso una serie di colpi di scena, salva Togon, ma il suo segreto sull'essere donna viene scoperto ed è costretta a diventare una serva reale. Togon era il legittimo erede al trono, che gli è stato rubato dal fratellastro, che lo ha poi esiliato a Koryo. Per evitare di essere ucciso, fa il finto tonto, ma ha dentro di sé una rabbia feroce e una tristezza feroce. Alla fine torna a Yuan e diventa imperatore, e con l'aiuto di Sungnyang, una serva reale, diventa un re degno e combatte contro coloro che sono una minaccia per lui.

Questo drama mi è piaciuto moltissimo. Ha la bellezza di 51 episodi, ma è scorrevole e per i colpi di scena, la suspence, gli episodi mi sono volati. Ho iniziato a vedere questo drama un po' per la trama, ma anche perché come attore protagonista c'è Ji Chang Wook, e non mi sono pentita di aver iniziato a vederlo. Gli attori sono veramente bravi, alcuni personaggi sono decisamente antipatici che non vedi l'ora che escono di scena. All'interno vediamo colpi scena, suspence, intrighi. Preparate i fazzoletti perché serviranno. Bellissimi costumi e le musiche, lascio i titoli della canzoni che mi sono piaciute di più 

4MEN - Thorn Love
Ji Chang Wook - To the Butterfly
Soyu (Sistar) - Just Once
Zia - The Day

Drama Cina Bocciato - Arriva Mengfei


Arriva Mengfei 萌妃驾到
Anno del 2018 con 36 episodi
Generi: Commedia romantica, Costume e Periodo
Cast: Jiro Wang, Jin Chen


Trama
Negli ultimi anni della dinastia cinese Sui (581-618), Wen Lou (Jiro Wang) sale al trono. Il protocollo prevede che l'imperatore possa mantenere un gruppo di concubine a corte, così i suoi consiglieri reali selezionano un certo numero di donne provenienti da famiglie di alto profilo, affinché assolvano questo compito. Tra di loro c'è Bu Meng (Jin Chen), la figlia di un illustre funzionario che serve fedelmente la famiglia imperiale. Ma non tutte desiderano diventare una concubina imperiale... e meno di tutte lo vuole Bu Meng! La donna, infatti, cerca con tutte le forze di non passare il suo tempo con l'imperatore, escogitando mille modi per evitarlo. Alla fine Bu Meng si ritrova a stringere improbabili amicizie con le altre concubine, tra le quali una donna con i nervi a fior di pelle che blatera e si lamenta in continuazione, un'esperta praticante di arti marziali e una donna subdola, dotata di furbizia da strada. Eppure Bu Meng è determinata a stare il meno possibile con l'imperatore. Irritato dal suo comportamento, un giorno quest'ultimo discute con lei, e rimane sorpreso nel sentirla ribattere colpo su colpo durante il litigio. L'imperatore si sente stranamente attratto dalla sua personalità forte e risoluta e decide di conquistarla. Sboccerà una storia d'amore in questa coppia male assortita? Oppure Bu Meng eviterà le attenzioni dell'imperatore fine alla fine dei loro giorni?

Questo drama si ispira a un romanzo dell'autore Lian Qiao. “Arriva Mengfei” è una serie cinese del 2018 diretta da Zou Ji Cheng. Questo drama non lo consiglio, mi ha fatto sorridere, ma nulla di più. Ha 36 episodi quindi neanche pochi. Parto dalle cose positive perché sono veramente poche. I costumi sono magnifici e pure gli attori sono bravi. Dalla trama è pure simpatico, e viene messa tanta carne al fuoco, ma che poi si risolve in solo fumo, perché visto che si parla di tante concubine e chi sarà la favorita uno si immagina qualche intrigo, congiure ecc, qualcosa c'è, ma in 36 episodi l'intrigo, mistero e congiure il tutto lo vediamo in circa 6 episodi e poi è finito. I personaggi sono pure interessanti, nella storia dovrebbero contare, ma invece sono un niente di fatto, la donna che si lamenta in continuazione e gli piace il pettegolezzo che pensi ok lei porterà un po' di zizzania tra le concubine alla fine piange di continuo, la donna di esperta in arti marziali pensi ok lei sarà quella che aiuterà al protagonista e l'imperatore a sventare le congiure e invece nulla la vedi solamente che si allena. L'imperatore e la protagonista si innamorano, ma non si capisce manco come. La vicenda narrata alla fine in ogni episodio succede qualcosa e termina lì, e molte volte termina anche con un po' di suspence che vorresti sapere come va avanti, ma ti lascia come un fesso visto che nell'episodio successivo non riprende il pezzo dell'episodio prima e inizia in tutta maniera, in molti episodi si è sembrato di vedere una sit-com con scenette a dir poco sceme e ridicole.  

Drama Cina Promosso - Jiu Liu Overlord


Jiu Liu Overlord
Anno del 2020 con 36 episodi
Generi: Costume e Periodo
Cast: Lai Yi, Bai Lu

Trama
Durante la tarda dinastia Tang, le vite di persone appartenenti a diverse classi sociali non si incrociavano mai, nonostante vivessero fianco a fianco. Con il suo acuto intuito e fiorente commercio di seta, Li Qing Liu (Lai Yi) aveva lavorato sodo per diventare uno dei leader più importanti dell'élite superiore. Allo stesso tempo, Long Ao Yi (Bai Lu) usava il suo ingegno e la sua tenacia per farsi strada tra le fila del Clan Longzhu. Sebbene vivessero vite completamente diverse, Qing Liu e Ao Yi si erano entrambi fatti un nome come due dei più forti leader delle rispettive classi sociali
Quando la capitale viene scossa dalla notizia che il prezioso filo d'oro, usato per realizzare gli ambiti indumenti di seta dorata di Li Qing Liu, è stato rubato, i due mondi si scontrano improvvisamente. Costretti insieme dal destino, Qing Liu e Ao Yi devono lavorare per recuperare il filo rubato. Ostacolato dai suoi numerosi pregiudizi nei confronti delle classi inferiori, Qing Liu arriva a capire che le sue idee sbagliate sulla classe operaia gli impediscono di progredire. Messe da parte le loro differenze, Qing Liu e Ao Yi trovano un modo per lavorare insieme e lentamente cominciano a svelare i misteri che circondano il caso. Sfortunatamente, più scavano in profondità, più il mondo diventa buio e cominciano a rendersi conto che al lavoro ci sono tetre macchinazioni.
Ora di fronte a un male imponente, Qing Liu e Ao Yi si trovano a combattere non solo per la loro gente, ma anche l'uno per l'altro. Con la linea di demarcazione tra le classi che si confondono, Qing Liu e Ao Yi entrano in un mondo completamente nuovo, ma tutto ha un prezzo e quello che sono ora costretti a pagare è incredibilmente alto.

Storia d'amore, vita e nuovi inizi, "Jiu Liu Overlord" è una serie storico e misteriosa del 2020 diretta da Qiu Yu. Veramente molto carino. Il drama ha 36 episodi, ma gli episodi scorrono molto velocemente. E' una bella storia di amore e amicizia, l'intrigo c'è per fortuna altrimenti era una noia pazzesca. I costumi sono veramente belli, ma anche le musiche. l'attrice principale molto simpatica, lui un pochino meno, ma devo che come coppia è riuscita molto bene.  Drama consigliato 

01 agosto 2021

Drama Cinese: Love and destiny


Love and Destiny 
Anno 2019 con 60 episodi
Generi: Commedia romantica, fantasia, Costume e Periodo
Cast: Chang Chen, Ni Ni


Trama
Diecimila anni fa, il Dio della Guerra, Jiu Chen (Chang Chen), si scontrò contro il vile signore delle tenebre in una battaglia così intensa da spingerlo all'orlo più remoto dei suoi limiti. Nel disperato tentativo di salvare il mondo dal Male, Jiu Chen lottò con tutte le sue forze, riuscendo a rinchiudere il malvagio signore una volta per tutte.
Esausto per la lotta, il Dio della Guerra si addormentò profondamente, il suo sonno a rappresentare di per sé stesso una garanzia di salvezza per le persone. E così fu e rimase finché una giovane ragazza, Ling Xi (Ni Ni), non si trova a svegliare Jiu Chen accidentalmente.
Nonostante l'irritazione per l'essere stato destato dal suo sonno, il Dio della Guerra non può fare a meno di notare la bellezza della giovane. Subito infatuati l'uno dell'altra, i due si innamorano, ma la loro felicità insieme ha vita breve. Nata con un miasma malvagio in grado di riportare in libertà il signore delle tenebre, Ling Xi è l'impersonificazione vivente di tutto ciò che di male esiste sulla terra; la sua stessa esistenza rappresenta una minaccia per il pianeta.
Incoraggiato dagli dei a porre fine alla sofferenza dell'umanità ancora prima che inizi, Jiu Chen si trova di fronte a un bivio: salvare la donna che ama o lasciare che il mondo piombi nell'oscurità. Spinto a prendere una decisione impossibile, Jiu Chen lotta contro il proprio destino, ben sapendo che, quale che sia la sua scelta, il destino del mondo rimane nelle sue mani.

“Amore e destino” è un drama fantasy romantico e storico del 2019 diretto da Lin Yu Fen. Ero incuriosita di questo drama attraverso la colonna sonora, ero restia a vederla per quanti episodi ha, ne ha ben 60. Gli scenari sono stupendi. Gli attori mi sono piaciuti molto, l'attore protagonista non mi ha fatto impazzire, molti attori secondari mi sono piaciuti molto di più rispetto al protagonista. Parliamo della storia, la trama è molto interessante, ha la bellezza di 60 episodi veramente tanti, e secondo me sono troppi, la storia a un certo punto per i miei gusti è troppo annacquata, con qualche episodio di meno sarebbe stata molto meglio. 

Canzone colonna sonora: Love And Destiny - Jane Zhang - Allay the Sorrow

Drama giapponese: Noble Boys


Noble Boys
2020 con  18 episodi
Genere: Commedia romantica

Trama
Quando Mugi Aihara (YunaTaira) legge, nella sua rivista preferita, che gli eredi di quattro delle più grandi società giapponesi sono alla ricerca del loro unico vero amore, fa fatica a credere a quello che vede. Quando si rende conto che questi quattro splendidi principi stanno cercando la loro principessa prediletta attraverso un nuovo reality show, abbandona tutto quello che sta facendo e inizia immediatamente a compilare una domanda di partecipazione.
Pochi giorni dopo, Mugi ha lo shock della sua vita quando riceve un messaggio che la informa che tra le 700.000 candidate in lizza per la possibilità di partecipare a "Sposa il Principe", è stata selezionata come una delle tre fortunate concorrenti. Insieme ad altre due studentesse delle scuole superiori, Fumino Ono (Takeda Rena) e Yu Shibayama (Okamoto Natsumi), accetta con gioia l'invito. Insieme le tre ragazze cominciano a filmare con entusiasmo, solo per scoprire che la vita come concorrente di un reality show non è esattamente come l'avevano immaginata.
Ricchi e viziati, Riku Nikaido (Isomura Hayato), Taiga Saionji (Hiroki Iijima), Terunoshin Minai (Yu Inaba), e Tatsunari Date (Yamamoto Ryosuke) sono lontani dal'essere principi delle favole. Catturati nelle loro stessa vita, i quattro principi si divertono più a prendere in giro le ragazze che a corteggiarle, perché nessuno di loro crede davvero che troverà il vero amore. Ma ognuno dei partecipanti impara presto che il destino può essere divertente e che l'amore ha un modo per colpirti quando meno te lo aspetti.
Io con i drama giapponesi non ho un buon rapporto, ma devo dire che con questo devo dire non è malvagio. Una commedia romantica, "Noble Boys" è una serie comico romantica del 2019 diretta da Taisuke Kawamura, Mai Sakai, e Tohru Otsuka. Per passare qualche serata in un modo simpatico e spensierato va più che bene. Ovviamente la storia è una sorta di moderna Cenerentola, cosa che può accadere solo nei film. 

Serie di My Amazing Boyfriend


My Amazing Boyfriend
Anno del 2016 con 28 episodi
Generi: Idol Drama, Fantascienza, Soprannaturale

Trama
Xue Ling Qiao (Kim Tae Hwan) è un mutante che è rimasto 'addormentato' per secoli. Viene risvegliato, in seguito a un incidente d'auto, dall'attrice Tian Jing Zhi (Janice Wu Qian), una donna da sempre perseguitata dalla sfortuna. Così, si impone nella vita della donna andando a vivere a casa sua, nonostante il suo passato di misteri. All'apparenza, Jing Zhi si comporta come se i super poteri di lui non la disturbassero affatto, mentre in realtà cerca di fare di tutto per liberarsi di quel 'mostro'. Inaspettatamente, il tormento reciproco pian piano riscalda il loro rapporto. Questo fatto non solo metterà in luce i sentimenti romantici che nutrono l'uno per l'altro, ma svelerà anche un complotto scioccante che va avanti da secoli.


My Amazing Boyfriend 2: Unforgettable Impression
Anno del 2019 con 38 episodi
Genere: Commedia romantica
Cast: Mike D'Angelo, Esther Yu, Li Ge Yang

Trama
La famosa attrice Tian Jing Zhi (Esther Yu) e il mutante Xue Ling Qiao (Mike D'Angelo) hanno vissuto un'indimenticabile storia d'amore. Le cose non sono mai state semplici per la coppia mutante-umana, e Tian Jing Zhi decide di porre fine alla loro relazione per vivere una vita normale e tranquilla.
Tuttavia, poco dopo la loro rottura, Jing Zhi scopre di essere incinta! Pur restando separati, Ling Xiao decide in segreto di andare a vivere vicino al suo amore, per garantire la sua sicurezza e quella del nascituro. Ma quando un'organizzazione segreta scopre che la nota attrice porta in grembo un bambino per metà mutante, i due avranno bisogno di ancor più protezione.

Ho iniziato a vedere la prima stagione di my amazing boyfriend perché prima di tutto vedevo spesso la pubblicità della seconda serie, che dalla trama non mi era sembrata male e ho recuperato la prima stagione che da come avevo letto, se ne parlava molto bene. La prima stagione non ha deluso le mie aspettative, gli attori veramente bravi. La prima serie ha 28 episodi, ma si lasciano vedere che tirano uno dietro l'altro e appena l'ho finita ho iniziato la stagione seguente. Gli attori sono bravi, ma visto che è un continuo devo capire come mai hanno cambiato gli attori, perché nei ruoli ci ci vedevo meglio gli attori protagonisti della prima stagione. La seconda stagione ha 38 episodi, 10 episodi in più della prima stagione, che purtroppo non mi ha preso come la prima stagione, un po' per gli attori che sono diversi un po' per la storia si disperde, inizia bene e poi si perde. Consiglio la prima stagione, la seconda provateci, ma non la consiglio. 

Drama giapponese: "In-House Marriage Honey"


In-House Marriage Honey
Del 2020 con 7 episodi
Genere: Commedia romantica
Cast: Mizuki Itagaki, Matsui Airi

Trama
Miura Manatsu (Mizuki Itagaki) è un giovane impiegato che si trova in preda ad un dilemma: sua madre è malata, e lui ritiene che sposarsi sarebbe un buon modo per rallegrarla un po' e aiutarla a guarire. L'unico problema è che non ha una ragazza. Così scarica un'app di incontri e inizia a cercare una potenziale compagna. Un'altra utente dell'app è Haruta Ami (Matsui Airi), una donna che sta cercando di smettere di pensare al suo ex, e che ha deciso di tuffarsi a capofitto in una nuova relazione per dimenticare la sua vecchia fiamma. I due si incontrano online e decidono di sposarsi in una cerimonia organizzata in tutta fretta, senza sapere quasi nulla l'uno dell'altra. Ma c'è un problema: i due non lo sapevano, ma sono colleghi di lavoro. E dato che non avevano detto agli altri colleghi del loro matrimonio, la loro relazione si trasforma in un segreto imbarazzante.
Poco alla volta, si conoscono a vicenda, e iniziano a scoprire che, nonostante la natura poco convenzionale del loro matrimonio, il vero amore potrebbe non essere completamente fuori dalla loro portata...

Questa serie si basa su una popolare serie manga di Fujiwara Emi pubblicata a partire dal febbraio 2018. “In-House Marriage Honey” è una serie TV giapponese del 2020 diretta da Ryo Morita, Ryohei Shinmiya e Daisuke Honda. Io con i drama giapponesi li vedo e per la maggior parte delle volte rimango delusa, dalla trama poteva essere carino, ma è un no grande come una casa. Ha 7 episodi, ma i drama giapponesi raramente superano i 10 episodi. Gli attori sono bravi, nella trama poteva uscire qualcosa di carino, ma alla fine le cose succedono tutte insieme. La cosa che non mi piace e l'istant love già dal primo episodio, hanno inserito il detto chiodo schiaccia chiodo.... non vi consiglio questo drama. 

Drama Coreano: "Meow, il Ragazzo Segreto"


Meow, il Ragazzo Segreto
Del 2020 con 24 episodi
Generi: Idol Drama, Commedia romantica, fantasia

Trama 
Una graphic designer di circa venticinque anni, Sol Ah (Shin Ye Eun) nutre il sogno di diventare un'autrice di fumetti sul web e ha da sempre un rapporto di amore-odio con i gatti. Ma la vita di Sol Ah è destinata a cambiare rapidamente, quando porta a casa un amico felino. Si dà il caso, infatti, che questo non sia un gatto come gli altri. Fa di nome Hong Jo e può assumere sembianze umane (ed è interpretato da Kim Myung Soo, in arte L della boy band K-pop "Infinite").
Hong Jo si affeziona moltissimo a So Ah e fa di tutto per nasconderle la propria identità umana. In breve tempo dimostra che farà tutto il necessario per starle vicino. Riuscirà Hong Jo a mantenere segreta la propria identità? E cosa potrebbe esserci in serbo per questa straordinaria coppia felina-umana, il cui legame si fa sempre più profondo?

Il dramma si basa su una serie di fumetti web scritta da Go A Ra. La serie a fumetti originale è stata pubblicata dal 2009 al 2010. “Meow, il Ragazzo Segreto” è una serie drammatica sudcoreana del 2020 diretta da Ji Byung Hyun. Ho iniziato a vedere questo drama perché vedevo trailer e pubblicità la trama non era male e ho pensato proviamo. Ha 24 episodi che secondo me erano pure troppi, perché per me è stata carina, ma nulla di più, la carne al fuoco c'era, ma alla fine non si risolve in un modo che non mi piace e non succede nulla di che. Non dico di non vederla, ma non vi aspettate qualcosa di eccezionale.