23 aprile 2019

"(the) Heirs"


(the) Heirs
상속자들 - 왕관을 쓰려는 자, 그 무게를 견뎌라
Corea, Romance
Episodi 20



Trama: Il diciottenne Kim Tan è il secondogenito del presidente del Jeguk Group, una delle più ricchi imprese sudcoreane, e studia da tre anni negli Stati Uniti, dove il fratello maggiore Kim Won l’ha mandato per impedirgli d’interferire nella gestione dell’azienda. A Los Angeles, Tan incontra la coetanea Cha Eun-sang, una ragazza di umili natali arrivata dalla Corea alla ricerca della sorella e probabilmente per trasferirsi a casa di lei. Quando Eun-sang scopre che la sorella maggiore ha raccontato a lei e alla madre solo bugie, si trova sola e in difficoltà: Tan decide di darle una mano, ospitandola per qualche giorno a casa sua e finendo per innamorarsene. Alla partenza di Eun-sang per la Corea, Tan decide di tornare in patria, dove scopre che Eun-sang vive da poco a casa sua perché sua madre vi lavora come governante. Grazie a una borsa di studio da parte del Jeguk Group, Eun-sang comincia a frequentare la Jeguk High School, un prestigioso istituto per ragazzi ricchi, dove, tra gli altri studenti, incontra il bullo della scuola ed ex amico di Kim Tan, Choi Young-do, che s’innamora di lei, e la promessa sposa di Tan, Rachel Yoo. Disposto a difendere a tutti i costi il proprio amore per Eun-sang, Tan decide di sfidare le differenze sociali e il suo stesso padre, che cerca di separare i due ragazzi con ogni mezzo affinché il figlio sposi Rachel.

I drama koreani sono stati una scoperta per me, ormai non riesco più a smettere. Dentro a un drama troviamo di tutto amore, vendetta, rabbia, simpatia, humor. Sono narrati veramente bene, con flashback e intrecci interessanti, hanno un inizio ed una fine; nulla rimane in sospeso, ma viene chiarito in una sola stagione. 
Questa serie l'ho amata per una canzone in particolare The Heir - Lee Hong Ki - I'm Saying, gli attori sono veramente bravi.

Nessun commento:

Posta un commento