24 aprile 2019

Drama - My Mr Mermaid (浪花一朵朵)

My Mr Mermaid
浪花一朵朵
Cina, Comedy, Romance
Episodi 36

Trama 
Un giovane nuotatore cerca di fare un comeback dopo tre anni di assenza. Tang Yi Bai è un ex campione di nuoto accusato ingiustamente di doping. La sua carriera si frantuma. Dopo tre anni, torna a competere per l'università South Physical Education, insieme al suo migliore amico Qi Rui Feng, e contro il suo peggior rivale, Heng Ou Yang, dell'università North Physical Education. Alla gara, Yi Bai incontra la reporter sportiva Yun Duo, che ha il compito di scrivere un articolo sulla competizione, ma ha paura dell'acqua a causa di un incidente del passato dove è quasi annegata. Per caso, Yun Duo affitta una stanza nella casa di Yi bai, e i due diventano buoni amici. Potrà Yun Duo incoraggiare Yi Bai a dimostrare la propria innocenza riguardo lo scandalo del passato, e a riguadagnare la gloria perduta?

Da quando ho iniziato a vedere drama asiatici, all'inizio non vedevo quelli troppo lunghi, infatti al massimo vedevo quelli con 25 episodi, ma poi ho letto la trama di questo, ho pensato non deve essere male leggendo la trama, 36 episodi vabbè vediamola lo stesso. Ogni episodi ha 45/46 minuti. Infatti non mi è dispiaciuto vederla. E' un drama molto simpatico, fresco, mi sono divertita molto, soprattutto alle situazioni decisamente comiche che si creano all'interno. Drama consigliato! :) Se vi piace lo sport e soprattutto il nuoto ancora meglio!

Nessun commento:

Posta un commento