25 aprile 2019

Prodotto Promosso - Garnier Acqua Micellare


Garnier Skin Active
Pelli sensibili
Tutto in 1
400 Ml

Anche le pelli sensibili hanno il diritto ad una soluzione pratica ed efficace che possa struccare e detergere senza irritare. L'Acqua Micellare di Garnier è stata creata per tutte le donne che hanno una vita frenetica, piena, fatta di uscite alla sera, vacanze, viaggi di lavoro. Queste donne che hanno poco tempo e pazienza per prendersi cura della propria pelle finalmente possono avere un prodotto adatto a loro. L'Acqua Micellare Garnier è una nuova generazione di detergenti viso intelligenti e pratici.
I suoi benefici:
Strucca, deterge, lenisce la pelle 
tutto in 1, senza bisogno di risciacquare. 
Può essere utilizzata sia la mattina per detergere e rinfrescare sia la sera per rimuovere il make-up. 
Il risultato? 
Pelle pulita, struccata e lenita in un unico gesto delicato. 
Ideale per essere utilizzata su viso occhi e labbra. 

Ho comprato questo prodotto perché tutti ne parlavano bene, mi trovo decisamente meglio con l'acqua micellare che latte e tonici, due prodotti in uno. Comprata da acqua e sapone in offerta., il prezzo sta tra i 4 e 5 €. Ottimo rapporto qualità prezzo, con la versione da 400 ml. Io ho preso questo per pelli sensibili, avendo la pelle chiara e sensibile, non mi da' nessun disturbo, nemmeno sugli occhi. Struccante completo e leggero per viso e per tutti i tipi di trucco, toglie sia mascara, che fondotinta, rossetto e fard e tutto il resto con una passata o due massimo. Non brucia, e si asciuga in poco...in modo da poter stendere dopo una crema idratante o meno.

Nessun commento:

Posta un commento