25 aprile 2019

Make Up Promosso: BENEFIT COSMETICS Boi-Ing Hydrate


BENEFIT COSMETICS
Boi-Ing Hydrate 
Concealer correttore idratante 
02 medium
Prezzo 25.50 €

Drescrizione
Copri e idrata! 
Questo correttore idratante in stick è leggero e setoso, con un cuore colorato e un anello idratante per cancellare le zampe di gallina e occhiaie leggere con un risultato assolutamente naturale. E’ arricchito con estratti di Vitamina E e semi di mela. 
E’ provato: il tuo contorno occhi sarà idratato fino a 6 ore! 

Inci: RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL, C12-15 ALKYL BENZOATE, POLYETHYLENE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, ETHYLHEXYL PALMITATE, CETEARYL ISONONANOATE, NYLON-12, SILICA, PHENOXYETHANOL, CAPRYLYL GLYCOL,TOCOPHERYL ACETATE, BENZOIC ACID, ETHYLHEXYL MYRISTATE, ETHYLHEXYL STEARATE, HEXYLDECANOL, BUTYLENE GLYCOL, PYRUS MALUS (APPLE) FRUIT EXTRACT, BRASSICA CAMPESTRIS (RAPESEED) STEROLS, BHT, TOCOPHEROL. [+/-: CI 19140 (YELLOW 5, YELLOW 5 LAKE), CI 42090 (BLUE 1 LAKE), CI 77007 (ULTRAMARINES), CI 77163 (BISMUTH OXYCHLORIDE), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE)]. N° 07306/A

Io ho la pelle molto secca, e ho preso questo correttore su consiglio della commessa. Io utilizzo il correttore applicandolo direttamente con lo stick sulle occhiaie e poi sfumando il prodotto o con le dita o con un pennello. Con il pennello l'applicazione risulta essere la scelta migliore. Alla fine, copro il tutto con la cipria, per fissare il prodotto, altrimenti dopo qualche ora non ho nulla sul viso. La coprenza mi piace, il prezzo è altino, pensavo oddio dura pochissimo, invece ne basta poco e dura abbastanza, ho notato che non bisogna esagerare, altrimenti finisce nelle pieghe. Consigliato, ma bisogna imparare ad usarlo al meglio.

Nessun commento:

Posta un commento