23 aprile 2019

Drama " What’s Wrong With Secretary Kim"

What’s Wrong With Secretary Kim
김비서가 왜 그럴까
Corea, Korean Drama,
Idol drama, Romance, Comedy
Episodi 16

Trama
Puoi essere così egocentrico da non aver idea di cosa stia veramente succedendo intorno a te? Lee Young Joon (Park Seo Joon) è il vice presidente dell'azienda di famiglia, Yoomyung Group. È così narcisista da non prestare attenzione a quello che la sua fidata segretaria, Kim Mi So (Park Min Young), cerca di dirgli il più delle volte. 
Dopo nove anni cercando di mettere Young Joon in buona luce e gestire il suo enorme ego, Min So decide di lasciare il lavoro. Il fratello maggiore di Young Joon, Lee Sung Yeon (Lee Tae Hwan), è uno scrittore famoso ed è innamorato di Mi So. 
Potrà Young Joon accettare il fatto che Mi So non vuole più lavorare per lui o se ne farà un'idea sbagliata? 

"What’s Wrong With Secretary Kim " è una serie drammatica sud coreana diretta da Park Joon Hwa. È basata su un romanzo di Jung Kyung Yoon. Un fumetto online del 2016 di Kim Young Mi è basato sullo stesso romanzo. La serie è anche definita drammatica, e devo dire che qualcosa di "oscuro" c'è, che durante vari episodi viene scoperto. La serie mi ha fatto morire dalle risate, per il comportamento di Young Joon, per la risata di uno dei direttori e amico con cui si confida. Io consiglio veramente di vederla, perché ho passato delle belle serate vedendo questa serie.

Di questo drama mi sono piaciute anche molte canzoni che si sentono nel drama, e lascio i titoli
Song Yu Vin - The first words (처음 하는 말)
Lee Dayeon - Why am I like this (왜 이럴까 )
Kim Na Young - Because I only see you (그대만 보여서)
Kihyun & SeolA - Love Virus
Jinho & Rothy - Just a little bit more (조금만 더)
Jeong Sewoon – It’s you
GFriend - Wanna Be

Nessun commento:

Posta un commento