16 gennaio 2017

Prodotto Ni: Lipgloss Gerard's

Il gerard's crystal lipgloss, è un gloss effetto cristallo. Avevo preso il gloss con un buono che mi avevano regalato, preso dall'estetista. Il suo prezzo non è basso, il suo prezzo è di 20 euro. Ho provato questo prodotto e non mi fa impazzire, a prima vista per il colore e per la sua durata. Io ho il numero numero 5, una colorazione decisamente particolare, un viola/lilla luminoso. L'avevo scelto proprio per colore particolare, l'altro che potevo prendere era di un color carne. Il colore sulle labbra risulta essere semplicemente trasparente con dei micro-glitter che non danno per niente fastidio e il colore reale si vede solamente nella boccetta. L'effetto cristallo esiste e si vede, ma per il colore non esiste proprio. Si può mettere tranquillamente a un rossetto perché non cambierà il colore del rossetto lo renderà luminoso. Ha un applicatore con setole morbide e si stende bene....... ma l'altra pecca non dura più di un'ora e mezza e non si mette una matita trasparente attorno alle labbra per evitare di far sbafare il rossetto, ci si trova il gloss ovunque! Avrei bocciato il prodotto se non fosse per il fatto che la sua consistenza non mi fa seccare le labbra e le rende morbide, Agisce come un balsamo......Mi aspettavo decisamente di più. Ci sono prodotti per labbra simili con un prezzo inferiore.

Nessun commento:

Posta un commento