30 gennaio 2017

<< Prodotto Bocciato: Equilibra scrub corpo nutriente - Zuccherino >>


Equilibra
Aloe - Scrub corpo 
nutriente-zuccherino

Esfolia, illumina e nutre

Scrub Corpo Nutriente - Zuccherino Equilibra, è uno speciale mix di sale marino, zucchero di canna e oli vegetali naturali che esfolia, illumina e nutre la pelle del corpo.

I Sali marini svolgono un’efficace azione “antiacqua”. Lo Zucchero di canna esfolia delicatamente con un'azione idratante. La base burrosa nutre e dona morbidezza alla pelle del corpo.

L’olio di Aloe Vera offre sollievo, idratazione, tono e morbidezza. Gli oli naturali aiutano a mantenere elastica la pelle del corpo. Completa il prodotto la Vitamina E, dall’azione antiossidante.


SENZA PETROLATI.
SENZA PARABENI.
SENZA ALCOL.
SENZA COLORANTI.

PAO: 12 mesi

Quantità: 550 gr
Prezzo: 8,24 €

Vado a parlare di questo prodotto. Ultimo prodotto acquistato dovrei parlare prima di altri prodotti, alcuni già finiti, ma questo è un bocciatissimo e ho pensato meglio che faccio subito il post così non mi scordo cosa devo scrivere! 

Mi serviva uno scrub e acquisto questo, il profumo dolce, e mi piace da morire, ma non è l'unica cosa che mi piace di questo prodotto, qualcosa di buono c'è, oltre al profumo, mi piace che fa il suo dovere......è uno scrub deciso diciamo così. Queste sono le uniche cose per cui mi piace il prodotto..... La prima volta come ho usato ogni scrub possibile a pelle umida e poi bagnoschiuma. Ho fatto la stessa cosa, ma poi scopro che doveva essere fatto a pelle asciutta. La seconda volta lo uso a pelle asciutta. Dove sta il problema? Ha una consistenza burrosa e oleosa, ma almeno si spalma facilmente, ma ?! Rende scivoloso praticamente di tutto! perfino la doccia! Se si usa la spugna ...quest'ultima diventa appiccicosa pure lei! e il bagnoschiuma sulla spugna passata per togliere lo scrub fa fare pure poca schiuma........quindi fai prima a metterlo sulle mani e passarlo sulla pelle, usare bagnoschiuma a vagonate!......e per togliere via il prodotto dalla pelle ti devi scartavetrare! Alla fine la pelle rimane morbida e profumata .....ma mi sembra sempre di essere unticcia, tanto da darmi la sensazione di rimettermi sotto la doccia e lavarmi di nuovo!

Nessun commento:

Posta un commento