30 gennaio 2017

<< Prodotti Promossi. Prodotti Avène >>


 

Antirogeurs dermo-detergente fluido
Deterge con delicatezza la pelle sensibile con rossori transitori o permanenti. E' un prodotto consigliato per anti-rossore, detergente ideale per una detersione e uno strucco di una pelle molto sensibile, lenitivo. Senza parabeni. Ottimo prodotto da usare con il clarisonic ( o con marche simili ).Un prodotto che mi piace, lo uso ogni mattina mi lascia la pelle morbida e pulita. Quando ho iniziato a usarlo, e non pensavo che mi poteva piacere così tanto. Certo come struccante da solo, non fa molto, magari per togliere gli ultimi residui di trucco è l'ideale, ma da solo no. Non brucia gli occhi. Perfetto! Un prodotto che mi è stato dato in omaggio in farmacia, perché se acquistavo due prodotti avène, c’era un terzo prodotto in omaggio. Prodotto consigliato e la confezione è di 300 ml.

COLD CREAM STICK LABBRA

Nutre, ristruttura e protegge le labbra. Prodotto ottimo. Il primo prodotto per labbra che mi nutre, mi rende morbide le labbra e le protegge dal freddo, prodotto che mi lascia morbide le labbra e che dura a lungo, e non giusto il tempo di metterlo e poco dopo non averlo più ideale anche da indossare sotto i rossetti. E' il primo prodotto per le labbra che ha funzionato sul serio sulle mie labbra. Prodotto che consiglio! :) Quando li ho presi in farmacia, la confezione era doppia e li ho acquistati a 7,40 €


LOZIONE MICELLARE DETERGENTE E STRUCCANTE

Deterge e strucca il viso, occhi e labbra. Lenitiva e addolcente. Senza parabeni. Non necessita di lavare il viso. Questo è un prodotto che è stato una vera sorpresa. Tutti ne parlano perché non provarlo? Amo questo prodotto. Leggero, ne basta poco per struccare. Io volevo da sempre un prodotto che serve per struccare il viso occhi e labbra e questo è ottimo. Certo il costo non è basso, ma ne vale la pena. Non lascia residui, non lascia la pelle unta, facile e veloce! Ci sono vari formati, io avevo preso la confezione più grande da 400 ml e con questa confezione perché quella da 200 ml non mi conveniva prenderla, per il prezzo. Il prezzo è di 12,40 € e lascia la pelle morbida e liscia, dopo averla provata? Non riesco a provare altri struccanti normali che successivamente hanno bisogno di un tonico!


COLD CREAM - CREMA MANI 


Trattamento delle mani secche o screpolate. Nutre e protegge. Crema che adoro perché si assorbe in fretta, il profumo non è eccessivo. Crema fantastica, che fa il suo lavoro! Crema da 50 ml, acquistata in farmacia a 6,48 €

Nessun commento:

Posta un commento