22 febbraio 2016

.... Prodotto Ni: L'erbolario - Bagnoschiuma alla Mandorla .....


Parlo di un prodotto ni, purtroppo. Parlo di un bagnoschiuma. 
Del bagnoschiuma: L'erbolario alla mandorla. 
La confezione ha 250 ml e la stessa confezione mi piace. Il bagnoschiuma mi è stato regalato per natale quindi non so il prezzo, ma su internet si trova facilmente, e penso che nelle erboristerie si trovi ancora.
E' un bagnoschiuma che mi è piaciuto per la consistenza, e per il profumo, e fa il suo dovere, e durante la doccia risulta essere decisamente rilassante. Lo uso da un pò e sono arrivata a metà confezione. 
Lo metto tra i prodotti ni perché il bagnoschiuma dopo alcuni utilizzi secca un pochino la mia pelle e devo usare un pò di più di crema corpo, per me che ho la pelle già secca di suo, questa cosa non mi fa impazzire lo continuerò ad usare perché non piace buttar via un prodotto che alla fine non è male, userò un pò di più di crema corpo. 

Nessun commento:

Posta un commento