2022 con 27 episodi
Generi: Commedia romantica, fantasia, Costume e Periodo
Cast: Cao Yu Chen, Tian Xi Wei
Trama: Essendo un immortale con diecimila anni alle spalle, Bo Yan (Cao Yu Chen) dovrebbe avere molta esperienza nel tenere sotto controllo le relazioni dei mortali affidati alle sue cure. Ma quando l'antico immortale manda accidentalmente a monte una serie di matrimoni nel mondo degli umani, non gli resta altra scelta che accettare le conseguenze delle sue azioni. Rimosso dal suo incarico nei cieli, Bo Yan viene inviato nel regno dei mortali per vivere in prima persona le prove affrontate dagli umani su cui ha vegliato per così tanti anni.
Cadendo dal cielo, Bo Yan si imbatte in Shangguan Ya (Tian Xi Wei), la proprietaria di un'attività di sensale di successo, in un modo del tutto inaspettato. Una giovane donna eccentrica con un'intelligenza vivace e una mente brillante, Shangguan Ya all'inizio non è sicura di come comportarsi con Bo Yan. Ma quando iniziano a passare più tempo insieme, diventa presto evidente che sono legati da più di una semplice coincidenza.
Condividendo il desiderio di salvare i matrimoni di tutto il mondo dal caos, Bo Yan e Shangguan Yan intraprendono un viaggio per fare esattamente questo. Lavorando insieme per un obiettivo comune, i due iniziano a rendersi conto che i loro sentimenti reciproci sono cambiati drasticamente dal loro primo incontro, ma un'umana e un immortale possono davvero essere destinati l'una all'altro?
Una storia sull'amore e sul destino, "Ms. Cupid in Love" è una serie cinese fantasy romantica del 2022 diretta da Cheng Feng. Il drama è una commedia fantasy in costume romantica, e devo dire è stata anche molto carina e simpatica da vedere, ha 24 episodi, ma si lascia vedere perché è scorrevole, io l'ho vista in pochi giorni. Una storia diversa dal solito, non risulta essere noiosa, gli attori sono molto bravi. I costumi sono molto belli, il finale mi ha lasciata stupita perché non l'ho capito, forse c'è un continuo, non si sa.
Nessun commento:
Posta un commento