Il Maestro Diavolo non mi baciato – Stagione 1
Anno del 2017 con 23 episodi
Genere: Commedia romantica
Cast: Li Hong Yi, Xing Fei
Trama stagione 1: Per uno strano caso del destino si incrociano le strade della povera e sconsiderata ragazza che consegna il latte, Chu Xia (Fei Xing), con quella di un improbabile principe azzurro, il saputello e spietato erede di un'importante attività, Han Qi Lu (Li Hong Yi), conosciuto dai suoi compagni di scuola come "Maestro Diavolo". Succede una tragedia: Chu Xia si ritrova orfana e senza una casa. Poco prima di morire, sua madre ha espresso il desiderio che la famiglia Han si occupi di lei finché non raggiungerà l'età universitaria, e quest'ultima ha acconsentito, provocando lo sgomento di Han Qi Lu. Le cose presto si mettono anche peggio per il ragazzo, quando la famiglia insiste perché Chu Xia frequenti la sua stessa scuola privata ed esclusiva, nella quale lui da tempo spadroneggia. Succede così che non tutti siano propriamente innamorati della loro nuova e strana compagna di classe – e ancor meno lo è lo stesso Maestro Diavolo! Ma la furbizia da strada di Chu Xia la aiuterà ad uscire indenne dagli innumerevoli scontri in classe, conquistando addirittura degli amici durante il percorso!
Riusciranno Han Qi Lu e i suoi compari a intimorire Chu Xia, o quest'ultima avrà la meglio su tutti con il suo straordinario carisma? E la rancorosa avversione tra Chu Xia e il Maestro Diavolo potrà trasformarsi in qualcosa di più… dolce?
Oh, diavolo!, non baciarmi - stagione 2
Anno del 2017 con 23 episodi
Trama stagione 2: La trama si infittisce! Il fato ha portato Chu Xia (Fei Xing), semplice ragazza che consegnava il latte, e Han Qi Lu (Li Hong Yi), erede delle ricchezze della famiglia Han, a vivere sotto lo stesso tetto, e a frequentare la stessa scuola. Nella sua costosa scuola privata, Han Qi Lu è conosciuto come il Diavolo, e visto il suo piglio spietato sembra proprio meritarsi questo soprannome! Se la storia d'amore si era già dimostrata complicata nella prima stagione, ora le cose si fanno ancora più impegnative: sia per Chu Xia che per Han Qi Lu si presentano dei rivali pronti a dichiarare i propri sentimenti. Oltre agli affari di cuore, anche la vita diventa di per sé più complessa per Chu Xia, che viene rapita da alcuni loschi figuri. Per fortuna Han Qi Lu non tarda a prestarle aiuto. Le cose diventano ancora più intense quando il mistero che circonda la vera identità di Chu Xia - e quella di suo padre - inizia a svelarsi. Riuscirà Chu Xia a scoprire i segreti che hanno condotto alla sua nascita? E il cuore del Diavolo appartiene davvero alla sua nemica di sempre?
Questa serie è ispirata a un romanzo di successo di Jin Xia Mo. “Il Maestro Diavolo non mi baciato – Stagione 1” “Oh, diavolo!, non baciarmi - seconda stagione” è una commedia romantica cinese del 2017. Faccio un unico post a questa serie romantica composta da 2 stagione perché le cose da dire sono le stesse. Prima di tutto non mi è piaciuta per niente. E' una serie teen drama per i miei gusti. Ogni stagione ha 23 episodi, ogni episodi dura 23/25 minuti e per me si potevano due episodi insieme e alla fine fare un'unica stagione invece di allungare il brodo. Dalla trama ci poteva uscire qualcosa di carino e invece non è così. I personaggi della serie sono studenti delle superiori, ma si comportano come ragazzini delle medie. Il protagonista maschile ha un comportamento da prenderlo a sberle, e soprattutto non fa nulla di così cattivo da essere chiamato diavolo, si parla di storia d'amore tra i protagonisti che io non ho visto, non succede nulla. Alla fine della prima stagione ti lascia con il punto interrogativo e la seconda stagione inizia proprio da quel punto. La storia viene allungata decisamente troppo, e non succede praticamente nulla e alla fine ti annoi a vedere.
Serie bocciata
Nessun commento:
Posta un commento