19 gennaio 2022

Drama Cinese: My best ex boyfriend


My best ex-boyfriend
Anno del 2015 con 42 episodi
Generi: Romance
Cast: Jerry Yan, Maggie Jiang, Ron Ng, Viola Mi
Trama: I genitori hanno obbligato due coppie a separarsi, ma cosa accadrà ai loro sentimenti anni dopo? Li Tang (Jerry Yan) e Fu Fang Si (Maggie Jiang) erano una coppia ai tempi del liceo, ma i due sono stati costretti a lasciarsi a causa delle pressioni del padre di Li Tang e anche a causa di un fraintendimento. Alla fine Li Tang si ribella nei confronti di suo padre e parte per fondare la propria compagnia. Anni dopo, Fang Si è finalmente riuscita a realizzare il suo sogno di diventare una stilista ed è fidanzata con Yin Hao Ran (Ron Ng). Ma la loro relazione diventa complicata quando Li Tang torna nella vita di Fang Si. Li Tang è però impegnato con Cheng Xiang Nan (Viola Mi), una modella, che si scopre essere anche l'ex fidanzata di Hao Ran. Xiang Nan è stata obbligata a lasciare Hao Ran a causa di sua madre, ma non l'ha mai dimenticato. Riusciranno Li Tang e Fang Si a seguire il proprio cuore?

“My Best Ex-Boyfriend” è un drama cinese uscito nel 2015. 
Ho iniziato a vedere questo drama perché come trama, non mi sembrava male, e l'attore principale non mi dispiace come recita. Gli attori sono bravi, mi piace il feeling che c'è tra gli attori. Il drama ha ben 42 episodi, per me pure troppi per la storia, perché allunga decisamente il brodo, per me era meglio con qualche episodio di meno. E' un drama che parla di moda, stilisti e sfilate e pensi ok i protagonisti saranno vestiti ad hoc, neanche a pensarlo, i protagonisti sono vestiti in maniera a dir poco ridicolo e orribile, soprattutto il protagonista maschile. 
Amore, intrighi e tanta cattiveria come se piovesse, forse un pochino troppa.  

Nessun commento:

Posta un commento