Anno del 2021 con 16 episodi
Generi: Romance, Thriller e Suspense
Cast: Tsao Yu Ning, Yu Yue
Trama: Sognando tutta la vita il giorno in cui avrebbe ottenuto il suo primo ruolo, Ruan Nian Chu (Yu Yue) ha lavorato duramente per arrivare dove è oggi. Un'attrice il cui sorriso smagliante e personalità eccentrica rubano facilmente il cuore a chiunque incontri, Nian Chu sta finalmente iniziando a vedere i frutti dei suoi anni di duro lavoro. Attualmente impegnata nelle riprese sul set, Nian Chu non potrebbe essere più felice; tuttavia, tutta la sua felicità viene spazzata via in un istante, quando un incidente sul set quasi le toglie la vita. Come se fosse mandato lì dal destino, Li Teng (Tsao Yu Ning) assiste per caso all'incidente di Nian Chu. Vedendo l'attrice in pericolo, Li Teng va senza timore in suo soccorso, portandola in salvo giusto in tempo. Sebbene sia considerato freddo e arrogante da chi lo circonda, Li Teng non può che essere un eroe agli occhi di Nian Chu. Per sempre grata all'uomo che le ha salvato la vita, Nian Chu non può che pensare con affetto a Li Teng. Ignora però che la sua brillante personalità sta sciogliendo in fretta il cuore freddo di Li Teng. Purtroppo i loro sentimenti non hanno modo di sbocciare, poiché i due sono destinati a percorrere strade molto diverse nella vita. Cinque anni dopo, Nian Chu e Li Teng si ritrovano di nuovo insieme e i loro vecchi sentimenti reciproci si riaccendono rapidamente. Presto però diventa evidente che agenti esterni sono risoluti a tenerli separati. Riusciranno i due a trovare un modo per superare gli ostacoli che si frappongono davanti a loro oppure sarà il destino a separarli ancora una volta?
Adattato dal romanzo “Ban Yin” di Ni Shui Qian Liu, “Mysterious Love” è un drama romantico ricco di suspense del 2021, diretto da Ming Yan.
Non mi ha fatto impazzire come drama, mi è piaciuta molto la storia con una trama apprezzabile. I protagonisti hanno un'ottima intesa. Molto carina anche la coppia non protagonista. Storia romantica con un po' di azione. Quello che mi è piaciuto di questo spettacolo è che non ha tanti episodi e non ha allungato il brodo da farlo diventare noioso e lungo. Dall'altra parte i brevi flashback della trama che dovrebbero spiegare la storia passata, per me non hanno funzionato e hanno reso il drama a volte confuso. Pertanto avrei preferito un ordine cronologico di questi eventi passati per rendere più comprensibili alcuni colpi di scena della storia del crimine che fanno parte del drama.
Nessun commento:
Posta un commento