Anno 2020
Episodi 16
Genere: commedia
Trama
All'età di 39 anni, Jang Ha Ri (Jang Nara) è il modello della lavoratrice instancabile. Non ha nemmeno avuto un fidanzato negli ultimi dieci anni, tempo fa ha deciso di accantonare la ricerca dell'amore e ha profuso le sue energie nella carriera. Tuttavia, lavorando in qualità di giornalista senior per una rivista per genitori chiamata "The Baby", riceve un continuo richiamo all'unica cosa che desidera di più nella vita: avere un figlio tutto suo. Decide di arrivare al punto e provare ad avere un bambino, ma vuole saltare un passo chiave: non intende sposarsi.
Mentre è focalizzata sull'idea di essere un genitore single, improvvisamente si accorge di essere circondata da ammiratori: il fotografo freelance Han Yi Sang (Go Joon), il super-intelligente pediatra Yoon Jae Young (Park Byung Eun) e il nuovo arrivato in ufficio, l'affettuoso Choi Kang Eu Ddeum (Jung Gun Joo).
Riuscirà uno di questi tre pretendenti in amore ad aiutare Jang Ha Ri nella sua missione di diventare madre? E potrebbe la missione inavvertitamente condurla sulla strada del vero amore?
“Oh My Baby” è una serie drammatica sudcoreana del 2020 diretta da Nam Ki Hoon. Mi dispiace devo bocciare questo drama, perché sembrava decisamente più divertente e invece alla fine si rivela essere più triste del previsto. Il drama tratta un argomento importante. Prima di tutto pensi cavolo, ma tutte le cose no succedono tutte alla protagonista? Il carattere e il comportamento della protagonista è umiliante e penoso. Ovviamente di lei ci si possono innamorare solamente uomini strani. Non ho visto nessuna chimica tra la protagonista e i corteggiatori. Tutto il drama aveva scene lunghe e tirate.Per non parlare del fatto che all'interno troviamo un continuo tira e molla che alla fine mi ha stancato. Dopo mezz'ora ti va via la voglia di vedere la continuazione.
Nessun commento:
Posta un commento