11 novembre 2020

"Korean drama Ni: I'll Go to You When the Weather is Nice"

I'll Go to You When the Weather is Nice
Anno 2020
Genere: Romance
Episodi 16


Trama

La violoncellista Hae Won (Park Min Young) è di buon cuore ma ha chiuso la porta all'amore dopo una serie di esperienze infelici. Vive nella capitale ma si è stancata della vita della grandi città, così un giorno decide di tornare nella sua città natale, un piccolo villaggio in campagna, lontano dal trambusto di Seoul. Il ritorno in campagna la aiuta a ritrovare un po' di pace interiore, ma quando incontra il proprietario di una piccola libreria indipendente, Eun Seop (Seo Kang Joon), la sua vita e la sua visione dell'amore iniziano a cambiare poco a poco.
Eun Seop vive la sua vita a un ritmo molto più lento rispetto alla maggior parte delle persone che Hae Won conosceva a Seoul. A poco a poco, i due si scoprono attratti l'uno dall'altra...Hae Won troverà spazio per un po' di romanticismo nella sua vita? Potrà imparare a fidarsi di Eun Seop? E i due potranno trovare l'amore nell'idilliaca campagna sudcoreana?


"I'll Go to You When the Weather Is Nice" è una serie del 2020 diretta da Han Ji Seung. Ho iniziato a vedere questo drama per Park Min Young per come attrice mi piace veramente molto, e ho pensato proviamo. Come drama dalla trama non è male, ma ho visto decisamente di meglio. La trama va un po' a rilento 16 episodi non volano come mi aspettavo, nella storia non succede niente di che, ma devo dire che alla fine non mi è dispiaciuto vederlo, ma mi aspettavo di meglio. 

Nessun commento:

Posta un commento