When My Love Blooms
Anno 2020
Genere: melodrama, romance
Episodi: 16
Trama
Venti anni fa, Yoon Ji Soo (Jeon So Nee) si era innamorata di un uomo che le faceva cantare il cuore. Una matricola nel collegio di musica, Ji Soo non si aspettava di attirare l'attenzione di Han Jae Hyun (Jinyoung), un popolare e caparbio studente della facoltà di giurisprudenza, ma ci era riuscita. Innamoratasi di lui tanto velocemente quanto lui si era innamorato di lei, i due avevano vissuto uno dei momenti più belli che due persone insieme possono vivere: il loro primo amore. Tuttavia, come tanti primi amori, il loro era destinato a non durare per sempre.
Ora sulla quarantina, Ji Soo ( Lee Bo Young ) è una madre single, che lavora a tempo determinato nel disperato tentativo di sbarcare il lunario. Jae Hyun (Yoo Ji Tae), d'altro canto, è un uomo d'affari ambizioso e di successo che ha perseguito soprattutto ricchezza e onore. Molto diverso dall'uomo che era stato, Jae Hyun è cambiato parecchio rispetto al caparbio ragazzo che era solito essere. Ma quando il destino riporta Ji Soo nella sua vita, lei lo riconosce quasi immediatamente.
Riuniti d'improvviso l'uno all'altra, Ji Soo e Jae Hyun si ritrovano la rara opportunità di ricominciare da capo. Ma possono due persone, che sono state separate per così tanti anni ed esperienze, riaccendere realmente una fiamma che si era spenta così tanti anni fa?
Una storia di primi amori e seconde possibilità, "When My Love Blooms" è un drama romantico del 2020 diretto da Song Jung Hyun. Dalla trama pensavo decisamente di meglio, ne avevo sentito parlare e pensavo dai non sarà male, non mi è risultato bruttissimo, ma nemmeno bellissimo. La trama non è male, ma mi è risultato lento, non mi ha preso molto, ha iniziato a prendermi quasi a metà drama, ho finito a vederlo perché volevo vedere come finiva, ma non era niente di eccezionale, avevo voglia proprio di lasciarlo e non vedere la fine. Cosa positiva gli attori sono bravi.
Nessun commento:
Posta un commento