11 gennaio 2020

" Make Up Bocciato: Shiseido Set "

Shiseido 
Full Lash - multi dimension mascara
Set con mascara + struccante + rossetto


Il mascara Full Lash Volume di Shiseido dona agli occhi un'espressione vibrante intensificando quasi all'infinito il volume delle ciglia.

Tra ottica e cinetica, crea una frangia a ciglia piena disegnata a forma di ventaglio grazie alla sua formula tridimensionale e al suo pennello con tecnologia unica, progettata per amplificare il volume di tutte le ciglia su richiesta, qualunque sia la loro natura. Queste sono le caratteristiche che dovrebbe fare. Io volevo provare un mascara e ho visto questo kit formato da mascara struccante bifasico e rossettino di un bel rosso. Il prezzo non lo ricordo, ma tra i 20 e i 30 euro, comprato nella profumeria douglas. 
Allora perché lo boccio? Sullo scovolino nulla da dire è un normale scovolino. Boccio il mascara perché fin dalla prima applicazione non mi ha fatto impazzire il prodotto, per prima cosa ne va messo poco altrimenti appiccica tutte le ciglia in una maniera unica e io prima di applicarlo sulle ciglia tolgo sempre l'eccesso e ci vuole un pò per metterlo come si deve, le prime volte se andavo di fretta mettevo un altro mascara, altrimenti avrei fatto tardi. Il mascara dovrebbe donare volume, ma non ho visto il volume che dice che dovrebbe donare alle ciglia, se era solo questo alla fine con un pò di pazienza, ma la cosa che mi fa impazzire di meno e che per struccarlo è una faticaccia, e per gli occhi non è una pacchia! Non è semplice da togliere e va via a grumi (la cosa che non mi piace per niente) e non va via bene neanche tanto con lo struccante bifasico che ho trovato nella confezione. L'unica cosa che mi è piaciuta del kit è il rossettino (è il RD501 ruby copper) un bel color rosso, piccino pratico da portare in borsa confortevole sulle labbra. Consiglio il rossetto, ma non il mascara e neanche lo struccante. Lo struccante è un bifasico, la cosa positiva che lascia la pelle morbida, ma non strucca molto, per il viso è perfetto, ma per gli occhi no. 

Nessun commento:

Posta un commento