31 dicembre 2019

<< Drama Cina Promosso - Mr Swimmer >>


Mr Swimmer 游泳先生
La Cina Continentale, Commedia romantica
Anno: 2018
Episodi: 46

Trama

Due amici per la pelle gareggiano l'uno contro l'altro non solo nel nuoto, ma anche in amore e nella vita. Bai Yong Ze (Mike D'Angelo) è un nuotatore bello e talentuoso, di umili origini. Lan Tian (Jerry Yan) è il suo leale amico, nonché avversario in corsia. Le cose stanno così fino a quando Bai Yong Ze e Lan Tian non devono sfidarsi per conquistare un posto nella nazionale di nuoto. Song Cha Cha (Ju Jing Yi) è una splendida ragazza che proviene da una famiglia un tempo ricca che tuttavia, dopo aver subito un tracollo finanziario, ha perso tutto. A peggiorare ulteriormente le cose, Lan Tian, il suo ragazzo, decide di lasciarla apparentemente senza motivo. Bai Yong Ze si innamorerà dell'ormai single Song Cha Cha, l'ex del suo migliore amico? In che modo questi tre personaggi riusciranno ad affrontare le vicissitudini che la vita ha posto dinnanzi a loro?

E' una serie cinese molto carina, la storia mi ha subito colpita e all'inizio pronta a vedere tutti gli episodi, solo che appena avevo scovato questa serie e dopo aver visto il primo episodio mi sono accorta che non c'erano i sottotitoli in italiano e ho aspettato con calma l'ottimo lavoro di molti ragazzi e ragazze che inseriscono i sottotitoli, e non ho sbagliato a vedere serie. La storia è simpatica così sono molto bravi gli attori. L'unica pecca che ho trovato e che all'interno c'è un pò troppo tira e molla e la protagonista non sa quello che vuole. 
Drama consigliato! 

Nessun commento:

Posta un commento