02 maggio 2018

Sephora ---- Gommage detergente esfoliante


Sephora
Gommage detergente esfoliante
Green Tea
160 ml
Prezzo 8.90 €

Descrizione
Un gommage quotidiano per il corpo, che deterge perfettamente la pelle ed elimina con delicatezza le cellule morte.

Come agisce: Questo gommage per il corpo, dalla texture corposa e dai microgranuli esfolianti, deterge ed elimina le cellule morte, lasciando la pelle liscia, morbida e delicatamente profumata. Declinato in tutte le profumazioni della linea Bagno di Sephora, per il massimo piacere!

I plus:
- Una texture incredibilmente cremosa, per un'esperienza unica sotto la doccia.
- Un'azione esfoliante delicata, adatta a un uso quotidiano.
- Un delizioso vasetto di forma conica facile da tenere in mano.

Consigli di utilizzo: Questo gommage detergente può essere usato tutti i giorni.

Io preso questo bagnodoccia/scrub, dopo aver avuto un’esperienza traumatica con lo scrub di equilibra, passando da sephora ho preso questo la scorsa estate, adesso non sono sicura, se c’è di questa profumazione in negozio, ma il prodotto di per se in altre profumazioni lo vendono ancora. Dalle recensioni è un prodotto che alcuni lo amano alcune lo odiano. Il prodotto è un vasetto da 160 ml, utile per doccia, non lo uso tutti i giorni, lo scrub sulla mia pelle fa il suo effetto e lascia la pelle delicata e morbida. Il profumo all’inizio mi era piaciuto, ma a lungo andare stanca, la cosa che non mi piace per niente e la sua consistenza, avevo letto gommage, ma pensavo che era una crema morbida…invece mi sono ritrovata una cosa viscida, che scappa da tutte le parti……
Non lo consiglio!

Nessun commento:

Posta un commento