20 maggio 2018

Matrimonio Da Favola Parte Seconda


Cambio d’abito per Harry e Meghan al matrimonio dell’anno. Dopo la funzione religiosa nel Castello di Windsor e il rinfresco offerto dalla Regina Elisabetta, i novelli sposi si sono cambiati per il party esclusivo organizzato dal Principe Carlo. Una festa con solo 200 invitati, tra parenti e amici più stretti. Per la sera, dunque, Harry ha tolto la divisa militare per indossare un elegante smoking, veramente elegante, mi piace la sua scelta (preferisco questa scelta rispetto alla divisa militare).

Meghan Markle ha sfoggiato un secondo abito da sposa, sempre semplice, che non dice nulla di che, qui magari poteva osare un pochino di più con un vestito ricamato e con dettagli e direi anche con un pò di scollatura, invece no. La semplicità più pura (insomma poteva fare molto meglio). Dopo l'abito creato da Givenchy, si passa all'abito firmato Stella McCartney. Il secondo abito nuziale porta infatti la firma della famosa stilista inglese, figlia del cantante dei Beatles Paul McCartney. 

Anche il secondo abito da sposa di Meghan Markle è semplice, ma raffinato. Rigorosamente bianco, il vestito ha una scollatura all’americana. 

Dell'altro abito ha lasciato le scarpe. Belle e raffinate. (Poteva cambiarle e rendere il tutto più chic tutto più wow?!). Mi dispiace dirlo, ma non mi piace neanche quest'abito.....perché anche questo era troppo basico, sembra un abito da sera! Troppo semplice per la sposa, perché se c'è un'invitata al matrimonio che porta un abito simile, (e di abiti da sera uguale a questo, ma di colore diverso esistono!) al tuo, pieno di strass anche se colorato si fa notare più della sposa! E di abiti da sera particolari e da effetto wow, ne esistono veramente tanti! Anche se per me questo vestito, fa difetto sotto al seno, sembra che rimane un pò largo. 

Meghan ha tenuto i capelli raccolti e un make up nature (almeno poteva giocare con un rossetto più acceso visto che tutto quanto era troppo semplice). Nel look non è mancato però un dettaglio molto importante, in onore di Lady Diana. 

Meghan Markle ha indossato per il party offerto dal suocero Carlo degli orecchini pendenti mentre alla mano ha mostrato un grosso e prezioso anello acquamarina appartenuto a Lady Diana. Un regalo del Principe Harry, che era molto legato a sua madre.

Nessun commento:

Posta un commento