Siete pronti a natale? Come va con i regali ?
C'è chi pensa ai regali di natale con tutta calma chi invece va all'ultimo minuto......io preferisco farli con calma così scelto quello che mi piace di più e ho decisamente più scelta mentre all'ultimo minuto mi devo accontentare di quello che trovo, oltre al fatto che c'è all'ultimo giorno c'è una vera e propria frenesia.
Proposte di regali per lui, dalle più romantiche alle più originali fino ai classici come abbigliamento e regali tech, per sorprese riuscite che piacciano. Una custodia intelligente per il suo smartphone (ce ne sono molte sul sito di Amazon o di Apple) oppure una cover personalizzata. Se pensate ad una classica borsa porta-pc, potete personalizzarla cucendo sopra un simbolo o l’iniziale del nome.
Una maglietta o una felpa personalizzata con una scritta a vostra scelta,o perché no anche il suo nome.
A tutte le donne perché non donare un bel buono per un massaggio rilassante dall’estetista?! che alla fine non ci si pensa mai...... Dei diffusori di profumo per ambienti possono essere confezionati e
regalati agli amici meno intimi in occasione del Natale, oppure andare sulle candele se sapete che la persona va pazza per le candele e le sue profumazioni, oppure delle saponette naturali profumate con olii essenziali. Nei mercatini se
ne trovano di forme e profumazioni diverse, vendute singole o varie saponette insieme. Oppure prendere varie saponette singole e fare voi gli abbinamenti.
Se amici e parenti che amano leggere, basterà trascorrere un pò di tempo in una bella libreria, e fare shopping di romanzi, saggi, libri di poesie e una mamma un libro di ricette! Un buon libro non passa mai di moda, e ci sono libri di tutti i prezzi anche libri a 5 euro!
Oppure....Come fare per essere ancora più buoni a Natale? Si possono scegliere
i regali solidali, far felici gli amici, se stessi e chi ha più
bisogno, e come ogni anno, ci sono delle associazioni dedicate alla tutela dei bambini propongono varie idee regalo per i vostri doni natalizi. Candele, borse, giocattoli, sciarpe, cravatte, oggetti di cartoleria, bigliettini d’auguri. L'Unicef ha una lista bella ampia e il ricavato servirà a vaccinare bambini in varie parti del mondo e ad assicurargli zanzariere e kit sanitari.
Tante le proposte di Save the Children, perfette anche per i regali aziendali. E, in tempi di crisi è bene saperlo, le donazioni godono di alcuni benefici fiscali. Il ricavato andrà a sostenere vari progetti tra cui il supporto a famiglie italiane con neonati in difficoltà economica.
Nessun commento:
Posta un commento