21 dicembre 2014

.....Prodotto Bocciato - Wjcon matitone illuminante Shiny duo 01.....

Io ho preso il numero 01 sui toni del rosa, l'altro è più a tema natalizio e di una serata chic perché è su i toni del dorato. 

Per donare un look luminoso al contorno occhi, lo Shiny Duo è un matitone illuminante composto da una punta mat e una punta perlata per:
evidenziare l’arcata sopracciliare e illuminare lo sguardo. 
Si può scegliere il mat per un trucco “easy” durante il giorno e il pearl per un trucco “glamour” di notte.

Di facile applicazione grazie alla texture morbida e scorrevole, decisamente troppo morbida per i miei gusti. A base di cera giapponese, morbida e quasi gommosa al tatto, nota per le sue proprietà emollienti. 

Assenza di glitter, ma luminoso. 

Adatto a tutti i tipi di pelle e senza parabeni. 

Cosa dire di questo prodotto che non mi piace, come illuminante sull'arco di cupido non posso dire nulla perché mi piace l'effetto che dà, ma per il resto non mi piace. La commessa mi ha detto guarda puoi usarlo anche come ombretto su tutta la palpebra e lo sfumi puoi metterlo da solo o come base, io lo indosso sempre sia come ombretto cremoso sia come base, a me non piace in entrambi i casi perché va nelle pieghette dopo pochissimo tempo dopo circa un'ora......se dopo un'ora va nelle pieghe no, dopo qualche oretta posso capire, ma dopo solamente un'ora no, e all'interno dell'occhio dopo un pò lo ritrovo da tutte le parti.

Peccato perché mi piaceva come idea del prodotto.  

Nessun commento:

Posta un commento