03 novembre 2014

..... Libro Promosso - Heat Wave / Richard Castle .......

Titolo: Heat Wave
Autore: Richard Castle
Prezzo: 15,00 €
Genere: Gialli-Thriller

Trama
Nikki Heat, una brillante, bellissima poliziotta della squadra omicidi di New York, si trova a indagare su una sconcertante serie di delitti nel mondo della finanza. Ma la vera sfida, per lei, sarà tollerare la presunta collaborazione del giornalista premio Pulitzer Jameson Rook.
Nel frattempo, la città viene messa a ferro e fuoco da un'anomala ondata di caldo, che rende le cose sempre più difficili. 

Mi piace molto la serie televisiva "Castle" e mi ha particolarmente entusiasmato, anche se si legge volentieri. Sono stata attirata dal primo libro, (eh si è una serie di libri ........ e ho già comprato il secondo libro) perchè avevo visto la pubblicità di questo della copertina del libro dalla vetrina della libreria, e ho pensato perchè no. Il libro è ben scritto, sembra che mentre stai leggendo il libro stai vedendo un episodio della serie. Davvero un bellissimo libro adatto anche a chi non segue la serie. Non sono pentita della mia scelta, infatti voglio prendere anche gli altri libri. Un linguaggio semplice e diretto, ha una trama avvincente e coinvolgente. Si legge in poco tempo, che l'ho letto in due giorni. I personaggi sono unici, e ti fanno veramente scappare parecchi sorrisi. Molti dialoghi e discussioni mi hanno strappato più di una volta un sorriso. Nel libro, non si scopre minimante la fine del libro qualche capitolo prima della fine, il fatto che non è prevedibile, mi piace molto. Lo consiglierei vivamente non solo ai fan della serie, ma anche a chiunque vuole staccare un pò dai classici.

Nessun commento:

Posta un commento