27 febbraio 2020

Garnier Fructis Hair Food

Garnier Fructis Hair food: Banana - Nutriente 390 ml
98% ingredienti naturali 

Maschera triplo uso - per capelli secchi
1 - Balsamo: per districare i capelli senza appesantirli; 
2 - Maschera per nutrirli intensamente;
3 - Trattamento senza risciacquo sulle lunghezze per capelli nutriti e morbidi al tatto.

Formula vegana, dermatologicamente testata, senza coloranti artificiali, senza parabeni, senza siliconi. Formula vegana: senza ingredienti di origine animale o componenti derivati. 

Ho provato questa maschera per puro caso, presa in offerta da acqua e sapone, visto che sentivo che tutti ne parlavano bene e ho pensato proviamo. Per la quantità che ha il prezzo mi sembra che quando non sta in offerta il prezzo è all'incirca di 6 €. Consiglio di comprarla quando sta in offerta. L'ho usata sia come balsamo che come maschera, non l'ho provata come trattamento senza risciacquo. E' un balsamo / maschera fantastica, lascia i capelli morbidissimi a lungo e senza nodi, ha un profumo fantastico e io non sono una fanatica di banana e il profumo dura a lungo. 

Ottimo prodotto, consigliatissimo! 

Nessun commento:

Posta un commento