27 febbraio 2020

Prodotto Nì - Clinians Acqua micellare

Clinians Hydra Plus Acqua Micellare  - Anti stress
Per pelli secche / sensibili
Maxi formato 400 ml
3 in 1 Viso, occhi, e labbra con estratto di malva 
senza alcool, senza profumo, senza parabeni

1-Deterge
2-strucca
3-idrata

Azioni: Grazie all'azione delle micelle, piccole sfere detergenti che eliminano dolcemente le impurità e tracce di make up deterge e strucca con un solo gesto viso, occhi e labbra. L'utilizzo costante dell'acqua micellare regala una pelle più pulita e aiuta a mantenere la naturale idratazione. 

Ho preso questo prodotto da acqua e sapone e stava in offerta mi sembra che costava € 2.50 una confezione da 400 ml ho pensato proviamo. Io ho iniziato a usare l'acqua micellare da un po'. La prima cosa che ho notato quando ho messo il prodotto sul dischetto di cotone è il profumo che non è un profumo specifico, forse è l'odore proprio del prodotto che non mi ha fatto impazzire, però almeno ho pensato strucca e su questo nulla dire, l'altra cosa che però non mi fa impazzire che dopo aver usato questo prodotto la mia pelle "tira" un pochettino e sembra che appiccica un pò quindi c'è bisogno di lavare il viso, non mi ha dato fastidio il fatto che devo lavare il viso, ma il fatto che tira un po' il viso. Dopo averla usata lascia una pelle morbida e anche questo mi piace, ma non ho intenzione di riprendere questo prodotto 1 per il fatto che mi tira un pochino la pelle, 2 per il suo odore (anche se c'è scritto senza profumo, sarà la malva?) 3 perché voglio provare altri prodotti. 

Nessun commento:

Posta un commento