31 dicembre 2019

" Japan Drama: Bocciato - Scum's Wish "


Scum's Wish クズの本懐
Giappone, Commedia romantica 
Episodi 12 
Anno 2017

Trama
La maggior parte dei loro compagni di classe pensa che i liceali Mugi Awaya (Dori Sakurada) e ​​Hanabi Yasuraoka (Miyu Yoshimoto) formino la perfetta coppia di giovani. Entrambi hanno 17 anni, sono popolari, belli e sembrano avere un futuro brillante davanti a sé.

Ma il duo condivide un segreto dalle tinte oscure: la loro relazione è in realtà vuota e falsa. Sebbene entrambi brucino di passione, i veri oggetti di tali passioni sono in realtà altre persone.
Mugi Awaya è follemente innamorato di una giovane donna gli faceva da educatrice quando lui era alle medie. Anche Hanabi Yasuraoka ama un insegnante, il nuovo membro del personale docente delle scuole superiori. Purtroppo, quello insegnante sembra avere gli occhi solo per qualcun altro: l'insegnante privato di Hanabi Yasuraoka.
Profondamente infelici e stanchi di provare pena per i propri amori non corrisposti, Mugi Awaya e Hanabi Yasuraoka trovano conforto l'uno nelle braccia dell'altro, sebbene promettano di non innamorarsi.
Ma mentre le pressioni dell'amore e della vita hanno le loro ripercussioni, che ne sarà della loro promessa? E i veri oggetti del loro amore rimarranno per sempre irraggiungibili?



Anche questa volta parlo di una serie tv giapponese bocciata. Le serie giapponesi non fanno per me. Peccato perché la trama era veramente carina. Questa serie era basata su una popolare serie manga pubblicata per la prima volta nel 2012.
“Scum's Wish” è una serie giapponese del 2017 diretta da Shogo Miyaki e Shunsuke Shinada.
Questa serie come ho detto prima la trama è carina, ma si perde decisamente episodio dopo episodio. Pensavo che la storia veniva sviluppata meglio e invece no, anche perché non succede praticamente nulla, dalla trama pensi chissà cosa e invece si risolve il tutto in un bicchier d'acqua e ci rimani male perché pensi a un finale diverso. 
Drama che non consiglio. 

Nessun commento:

Posta un commento