31 dicembre 2019

" Japan Drama Bocciato: Takane & Hana "


Takane and Hana 高嶺と花
Giappone, Commedia romantica
Episodi 8
Anno 2019

Trama 

A sedici anni, Hana Nonomura (Aisa Takeuchi) era l'ultima persona che ci si sarebbe aspettato accettasse un appuntamento al buio, soprattutto con l'intenzione di trovare il suo futuro sposo. Ma quando sua sorella maggiore, Yukari (Arisa Deguchi), rifiuta di andare, Hana si trova costretta a sostituirla per non portare disonore tutta la sua famiglia. Senza altre opzioni, Hana accetta di andare all'appuntamento, sperando di sbrigarsela il più velocemente e pacificamente possibile; ma quando incontra Takane (Mahiro Takasugi), tutto cambia.
L'erede del gruppo Takaba, Takane Saibara, 26 anni, è la personificazione della perfezione. Con uno look da urlo e una carriera favolosa, è il sogno di ogni donna. C'è solo un problema: è uno snob altezzoso e arrogante che pensa solo a se stesso. Con un tale atteggiamento, il suo piano per rovinare l'imminente appuntamento sarebbe dovuto essere abbastanza facile, doveva solo essere abbastanza orribile da farla desistere. Il suo piano sarebbe stato perfetto, ma non si aspettava di incontrare qualcuno così passionale come Hana Nonomura.
Interessato dalla completa mancanza ammirazione di Hana per il suo aspetto, la sua posizione e i suoi soldi, Takane si ritrova attratto da questa ragazza insolita. Quando il destino porta questa ragazza fuori dal normale nella sua vita, Takane si ritrova a innamorarsi di lei, ma in fondo è proprio vero che gli opposti si attraggono?

Basato sulla serie manga, "Takane to Hana" di Yuki Shiwasu, "Takane and Hana" è una commedia romantica del 2019 diretta da Yusuke Ishii. 

Io con i drama giapponesi parto bene e finisco male, quindi adesso ho pensato dai la trama è carina può pure essere che ci esca qualcosa di carino, invece no. L'ho finito di vedere perché ha solo 8 episodi, se ne aveva di più mi dispiace, ma lo lasciavo a metà. Prima di tutto perché non accede quasi nulla in 8 episodi, secondo me la storia poteva essere sviluppata meglio e allungata, il tutto è molto frettoloso, per non parlare della recitazione che non mi fatto impazzire. 
E' un drama che non consiglio. 

Nessun commento:

Posta un commento