31 dicembre 2019

<< Korean Drama Nì: Mirror of The Witch >>


Mirror of The Witch 마녀보감

Corea, Drama
Episodi 20
Anno: 2016
Historical, romance, sci-fi fantasy, costume e period

Trama
La storia racconta di un giovane ragazzo Heo Jun (Yoon Si-Yoon) e di Seo-Ri (Kim Sae Ron) una giovane ragazza nata principessa, ma diventata una strega. Il tutto accade a causa della madre di Seo-Ri, la regina Sim, che per avere un figlio si rivolge ad uno sciamano e con l’aiuto della magia nera riesce ad avere un bimbo e una bimba gemelli. Dopo aver partorito, sulla bambina viene scagliata una maledizione e viene abbandonata nel profondo delle montagne ed è lì che Seo-Ri incontrerà Heo Jun.

Questo drama mi è piaciuto molto. Ho iniziato a vederlo perché aveva una storia diversa dalle altre, per alcuni aspetti mi è piaciuto molto per altri un pò meno. Mi è piaciuto molto per il tipo di storia per gli attori che sono molto bravi, ma mi pecca perché alcuni episodi vanno a rilento tanto che pensi ok mollo, mentre altri sono molto veloci e danno la voglia di andare al prossimo. Pecca soprattutto nel finale, che lascia con un pò di amaro in bocca. 

Nessun commento:

Posta un commento