16 febbraio 2015

....Make Up - Kiko - Mascara Extra Curl....

Allora avevo acquistato questo mascara perchè mi era finito il mascara miss manga della l'oreal, sono passata da kiko e ho visto i mascara in offerta l'avevo perchè dallo scovolino del tester non era male.  

Il packaging è accattivante e originale, la forma romboidale e il colore satinato, all'apertura si nota che lo scovolino ha uno scovolino particolare con setole di differenti lunghezze. La consistenza del prodotto è cremosa e poco fluida, se non si fa attenzione si rischia di creare grumi e unire le ciglia in ciuffetti. 

Il colore è bello nero. 

Il mascara dovrebbe dare volume e incurvature alla ciglia, però Incurvare? Io non vedo tutto questo potere incurvante un pò c'è, ma pensavo un pochino di più, ma alla fine l'effetto che mi dava non era tanto malaccio e le ciglia le separa bene. 

Il mascara non è waterproof, ma come durata non posso dire nulla. 
Un'altra cosa che mi fa dire di no, la sua durata è di 6 mesi, io alcuni mascara io ho tenuti per più di 6 mesi e non ho avuto nessun problema del mascara seccato, invece questo mi si è seccato alla velocità della luce, infatti i grumi li ha fatti subito, e io non l'ho lasciato aperto, ogni volta ho chiuso il mascara.
Per concludere è un prodotto bocciato che non prenderei di nuovo anche se scontato!

Nessun commento:

Posta un commento