14 febbraio 2015

..... Prodotto Make up promosso - Eyeshadow Primer Potion....

Avevo provato il primer potion in versione piccola trovata nella palette della naked palette numero 1,  e aveva la vecchia confezione che mi piaceva il pennellino per dosare bene il prodotto, ma il tubetto rigido diciamo così non mi piaceva. Preferisco il nuovo packaging, decisamente si. Decisamente più pratico.

Il tubetto morbido permette di dosare la quantità desiderata, facendo attenzione. Le formule già collaudate restano invariate e ha 11ml, quindi non pochissime. L’Eyeshadow Primer Potion si usa come base per fissare tutti gli ombretti, ma è decisamente bello anche da mettere da solo per via del suo colore sul dorato. Pratico e veloce.

Io non ho una sephora vicina, e quando ero passata ho pensato ora che ci passo da sephora voglio prendere il primer dell'urban decay, non c'era la versione che avevo provato l'original ho comperato la versione sin, e devo dire che la commessa di sephora è stata veramente gentile e a presentarmi il prodotto che già conoscevo dalle varie recensioni di tante youtubers, e il suo prezzo è di euro 20,50. Il trucco dura tutto il giorno, anche nei mesi caldi, l'ombretto non va nelle pieghe, ma rimane dove sta. Ne basta pochissimo, anzi la stesura risulta migliore e facile con poco prodotto. 

Nessun commento:

Posta un commento