14 febbraio 2015

....Prodotto Make Up - Cipria Compatta di Guerlain Les Voilette....

Voglio recensire una cipria decisamente famosa. Volevo togliermi uno sfizio, volevo provarla, e avevo comprato un pò di tempo la famosa cipria compatta di Guerlain les voilettes  e io ho preso la colorazione  2 clair con il suo fantastico profumo di violetta. 
Di questa cipria ne avevo sentito parlare benissimo da una ragazza che fa video su youtube con il nick jadorelemakeup.
La confezione come ogni brand costoso è un gioiello, la sua scatolina, il suo astuccio di velluto e packaging dorato, e all'interno c'è un piumino per l'applicazione e mettendo tutta questa bellezza il prezzo sale. Infatti il suo prezzo si aggira intorno ai 40 euro. Quello che mi piace della cipria e che si stende sul viso veramente bene e io la stendo con un pennello e con il suo piumino, per velocizzare l'applicazione e fa il suo dovere. Allora il profumo di violetta all'inizio si sente di più poi comincia a diminuire con l'uso. Il profumo è eccezionale e per fortuna si sente solo quando apro la confezione e quando la metto, poi nulla. Questo prodotto ha un buon potere matificante e fissante, non risulta polveroso sul viso se applicato con il pennello. Lascia un buon effetto naturale e vellutato e fa durare a lungo in fondotinta. 

Dove sta la pecca?! La pecca sta che si applica veramente tutti i giorni, la cipria non dura molto e spendere ogni volta che finisce il costo, è decisamente troppo, fa il suo dovere come un'altra cipria compatta a un prezzo compatta. Quindi non la ricomprerò. E' un ottima cipria, ma mi aspettavo di meglio. 

Nessun commento:

Posta un commento