31 dicembre 2014

~ Lupin III ~

Gli anime giapponesi sono fatti per un vario tipo di pubblico che va a quello per bambini, per ragazzi e per adulti. In molti paesi sono stati fatti degli adattamenti, perché saranno stati fatti? Il motivo è semplice. L'adattamento è stato fatto per il motivo merchandising che è legato all'anime in questione alla commercializzazione e la pubblicità aiuta parecchio. Piccoli problemi di cuore è stato riferito in un'intervista è stato "tagliato" per poterlo inserire in una fascia oraria protetta, mentre un noto cartone animato "I simpson" che viene trasmesso in versione integrale, perché non è pensato per un pubblico infantile però se andiamo a vedere viene trasmesso intorno all'ora di pranzo.

Lupin: Parliamo di questo anime. Che ha appassionato un po’ tutti perfino i genitori.
Lupin III è un ladro con molte abilità ricercato in tutto il mondo e in particolare dall’ispettore di polizia Koichi Zenigata dell’interpol (da noi si sente solo Zenigata o chiamata da Lupin Zaza). Lupin possiede una waltherp38, agile nelle arti marziali e guida una mercedes- benz ssk, ma lo si vede guidare altre auto come una fiat 500 gialla, una alfa romeo gran sport 4 ruote, e la austin mini.
Daisuke Jigen, accanito fumatore e lo vediamo sempre con un mozzicone di sigaretta, sospettoso nei confronti delle donne,  ha una mira infallibile e ha una rivoltella smith e wesson m19 combat magnum (spero di aver scritto giusto), ed è importantissimo per lui il suo cappello.
Goemon Ishikawa, appare schivo e estraneo nel gruppo, è scintoista e ama il cibo giapponese e porta con se sempre la sua spada che viene chiamata zantetsu-ken che è capace di tagliare qualsiasi oggetto grazie al materiale di cui è composta.
Fujiko Mine è una donna per cui Lupin sarebbe disposto a morire, ma lei si serve della bellezza e abilità per i suoi scopi, ovvero gioielli e soldi, guida un Austin Mini, una Kawasaki, e due Harley Davidson, allora cosa possiamo dire, in molti film appare castana o bionda.
Kōichi Zenigata Acciuffare Lupin è l'unico scopo della sua vita. Zenigata è goffo e sfortunato, ma ha un coraggio incredibile e vanta doti non comuni per un normale poliziotto: abilissimo tiratore, riesce addirittura a bloccare un nemico lanciandogli le manette ai polsi. Uomo onesto e rispettoso della legge. Nonostante sia in effetti il vero antagonista principale della serie, in realtà egli non è malvagio. Infatti, Zenigata è un uomo sincero e altruista, in certi versi simile a Lupin. Lo insegue da talmente tanto tempo, e in tutti gli angoli del mondo, che ormai non può fare a meno di lui. Ed è chiaro che, se riuscisse ad acciuffarlo, verrebbe meno la principale spinta vitale della sua esistenza. Non a caso, ogni volta che riesce a catturare Lupin o si convince del fatto che sia morto, la prima cosa che fa è dare le dimissioni da poliziotto, poiché sente di aver compiuto il proprio dovere e non aver più alcun motivo per rimanere. Tuttavia, questo è un pericolo che non corre: la sua è una caccia destinata ad essere eterna e infruttuosa. In Italia poi si è fatto non so un errore anche bello grosso, in alcuni episodi della serie venie chiamata Fujiko e in altri Margot. Devo capirne il motivo e quando ero piccola pensavo che di donne ne erano due nel cartone, visto che gli danno anche l’aspetto un pochino diverso.


Gli episodi di Lupin in tv si vedono spesso e molte volte anche i film. Ultimamente hanno dato la nuova serie lupin the third – la donna chiamata Fujiko Mine, in edizione integrale e non censurata. La serie viene messa prima di tutte le altre serie, perché ci fa vedere come si sono conosciuti i protagonisti e come si formata la famosa banda. Nell’ultima serie trasmessa i personaggi li vediamo molto più simili al manga anche nel loro aspetto, ad alcuni non sono piaciuti, ma quello è il loro vero aspetto che poi è stato cambiato per l’anime. Nella serie alcuni personaggi sono un pochino diversi soprattutto L’ispettore Zenigata nel manga è decisamente diverso. E' uscito da poco il film con gli attori veri, se ho la possibilità di vederlo perché no?!

30 dicembre 2014

~ Mila e Shiro ~

Stasera, vorrei parlare delle stranezze che sono all'interno dei manga / anime giapponesi. Ogni anime ha qualche stranezza che vanno dalle scene tagliate, al cambio nome ok cambiare i nomi, ma almeno cerchiamo di tradurre il nome giapponese in italiano. Alcuni nomi vengono lasciti uguali, ad alcuni vengono aggiunte le lettere ad altri nomi vengono tolte le lettere. Nella maggior parte dell'adattamento italiano ai cartoni ben pochi hanno i cognomi, infatti per la maggior parte delle volte hanno solo il nome. In alcuni cartoni forse non potevano fare a meno di non mettere i cognomi. 

Questo cartone mi piaceva, ma mi stava antipatica Mila, era più forte di me, era insopportabile, perché pensavo che una brava giocatrice di pallavolo doveva saper fare un pò di tutto dalla difesa e attacco, e lei in difesa era una frana.
E' uscita anche la nuova serie ambientata qualche anno dopo la precedente. Si svolge in Cina, e incontriamo una nuova squadra le Dragon Ladies, dove Ming Yang (ex giocatrice della nazionale della cina), Nami Hayase e Shiro Takiki, che viene messo nella storia come allenatore. Ming Yang è alla ricerca di nuove allieve e riesce a far entrare nella squadra una campionessa di Kung Fu, e Mila rientra in squadra dopo che si era rotta il tendine d'Achille insieme alla sua amica kaori. 

Allora partiamo dal fatto, che la nuova grafica non si può vedere i colori sono decisamente più "lucidi" i capelli di Mila che prima erano quasi sul rosso ora sull'arancione e i capelli di Nami erano sul blu ora sono finiti al viola..... Poi se pensate che finalmente c'è una storia tra Mila e Shiro, ora scordatevi questo perché non esiste anzi loro due sembrano quasi due estranei! 
Consiglio se volete vedere Mila e Shiro vedete la serie vecchia!

24 dicembre 2014

...TV: GUARDAROBA PERFETTO...


L'altra volta, qualche giorno fa, mi ero messa a scrivere su un programma di real time chiamato " ma come ti vesti", oggi invece parlo sempre di un programma di real time e sempre di Carla Gozzi. Vorrei spenderci due parole. Il programma è leggero, adatto per passare quella mezz'ora in pieno relax visto che ormai appena si accende la tv si sentono solo disgrazie. Io lo vedo, uno per farmi due risate e perché per prendere qualche spunto, magari anche per come usare di nuovo un capo d'abbigliamento, che avevo lasciato li e non lo mettevo. 

Carla Gozzi torna alla ricerca del look perfetto per tutte. Grazie al suo gusto unico e al suo “occhio clinico”, entrerà nelle case delle amiche che chiedono i suoi consigli per rinnovare il loro guardaroba. La missione della presentatrice questa volta, è aiutare tante donne comuni che sono alle prese con il proprio armadio e non sanno come fare. Tante donne chiedono il suo aiuto e lei va a casa loro ad aiutarle a rendere il loro armadio un vero splendore. 

In questo programma è con lei anche una sarta Enza. Una volta a casa, Carla fa la conta di quanta roba c'è nell'armadio togliendo tutta la roba che viene poggiata sul letto e successivamente dà i suoi consigli per renderlo originale l'armadio. Successivamente prende tutti quei capi che sono troppo "vecchi" che decide di togliere e che verranno dati in beneficenza. Una cosa che apprezzo, una cosa che tutti quanti ogni tanto si dovrebbe fare. 
Prima di iniziare a creare nuovi outif vengono catalogati in base alle occasioni d'uso stabilite da Carla: da "Tempo libero" a "Lavoro", da "Serata romantica"e a fine scelta dell'outfit le ragazze vedono dei nuovi abbinamenti esclamano: "Carla, sono senza parole! Mai avrei immaginato di abbinare quei due capi insieme, e non so come farei senza di te!". Molte volte gli abbinamenti sono nuovi diciamo così, mentre altre volte sono abbinamenti che bene o male tutti quante riusciamo a pensare visto che sono semplicissimi e non credo che ci serviva Carla per farli.  Quando trova quel capo che potrebbe diventare qualcosa di moderno chiama Enza la sarta che si mette subito al lavoro. 
Alla fine del programma si vede Carla che rimette a nuovo l'armadio, mettendo apposto tutti i capi in un ordine preciso..........a base di colore! dal più chiaro al più scuro, ma non solo i maglioni, ma anche i jeans! Io detto sinceramente, come del resto mia madre non ci stiamo a scervellare dove devo mettere il capo in base al colore l'importante che sta in ordine e non la roba tutta ammassata nell'armadio. A casa nostra se facciamo una cosa del genere saremo dei precisini. 
Almeno la cosa buona che mi piace e che dentro l'armadio molte cose vengono messe all'interno di scatole o dei piccoli cassetti che dannò spunto per mettere in ordine il nostro armadio. Almeno fa abbinamenti che tutte le ragazze, bene o male abbiamo a casa nel nostro armadio, certo abbinamenti con i pantaloni ne vedo pochi e quei pochi "pantaloni" che vedo sono le pantacollat. 

22 dicembre 2014

......Tv --- RANDY SOS MATRIMONIO......


Randy Fenoli, star di "Abito da sposa cercasi" ed esperto di matrimoni torna con un programma nuovo che parla sempre di sposa, ma questa volta in "Randy: SOS matrimonio", cerca di realizzare i sogni delle future spose. 
Gira le città dell'America con un camion pieno di abiti da sposa e aiuta a trovare un look perfetto per le nozze e fornisce un 'pacchetto' completo, dagli abiti agli accessori, fino al trucco e all’acconciatura. A bordo del suo salone matrimoniale, Randy offre preziosi suggerimenti alle future spose e introduce le ultime tendenze della stagione. Emozionanti storie di fidanzate che cercano di avere un look perfetto per il grande giorno. Niente paura: Randy arriva in loro aiuto!

Trovo il programma veramente carino, lui è veramente simpatico. Dopo un pò che vedevo questo programma l'Italia ha fatto lo stesso programma identico in tutto e per tutto! Il programma italiano si chiama Enzo missione Spose. Fin da quando avevo visto la pubblicità mi era sembrato simile, ma pensato proviamo a vedere come è fatto. Nulla. Ora io posso capire ti piace il programma americano e vuoi farlo anche tu........ovviamente cambia colui che conduce, cambia il nome e il fatto che gira l'italia e non l'America, ma almeno metti qualcosa di nuovo, qualcosa di speciale, di unico, che faccia dire wow qualcosa di nuovo, invece no......... non farlo come l'altro.......sembra letteralmente fatto con lo stampino! Ok hai visto che il programma di Randy è andato alla grande e vuoi fare un programma simile, ma non completamente uguale!

.......TV --- MA COME TI VESTI !?! ........


In questo articolo vorrei dire due parole su un programma televisivo che va in onda su real time. Sto parlando del programma "Ma come ti vesti" dove ogni puntata si apre con la richiesta di aiuto da parte dei "mandanti", amici o parenti, che desiderano regalare un nuovo look ad una persona cara. Ok su questo nulla da ridire. 

Enzo e Carla aiutano così i protagonisti, decisamente avversi alla moda, insegnando come migliorare il proprio aspetto e abolendo dal guardaroba alcuni capi davvero improponibili! Qui mi viene da dire spero che la cosa non sia vera perché alcune cose non si possono guardare. Guidati dai consigli dei due esperti di stile, i concorrenti avranno a disposizione 1.500 euro per cambiare il loro guardaroba e mettere in pratica le nuove conoscenze acquisite sullo stile. 

Alla fine, assisteremo alla grande sorpresa, quando il concorrente svelerà ad amici e parenti il nuovo look...Cosa penseranno amici e familiari di questa trasformazione?     

Il programma in se è decisamente leggero e ci si può prendere spunto per alcune cose e vedere gli ultimi spunti in campo della moda, ma alla fine ci si spaventa quando si vede il prezzo totale di ogni stile che gli viene proposto, ma su altre cose mi viene da ridere e da rispondere state scherzando?! Molto spesso sono esagerati, dicono "sempre tacchi", eleganti anche in casa (si certo, sicuro! e mi viene da pensare certo tacchi in casa e sicuramente l'inquilino al piano di sotto di verrà a bussare a casa per farti sapere per favore togli i tacchi perché non posso sentire il rumore dei tuoi tacchi) che se guardano come sono vestita io anche con colori improponibili, mi direbbero, ma come ti vesti! figuriamoci se una persona per andare a fare la spesa, andare all'università o a portare il cane a fare una passeggiata (uno molte ci scende in tuta e ciabatte) si mette un tacco 12 cm, poi una donna può essere femminile, anche indossando una tuta non trovate?! 
La cosa che mi fa ancora ridere di più e che mi fa pensare che tutto il programma è decisamente finto e quando fanno mettere un tacco bello alto come il tacco 12 cm a una ragazza che non ha mai portato un paio di tacchi, ma ha sempre indossato ballerine e altre scarpe basse, e alla fine in passerella si vedono queste ragazze che camminano con un paio di tacchi alti come se hanno sempre portato i tacchi, se non ha mai portato tacchi alti, la ragazza in questione non sarà "sicurissima" sui tacchi. A casa mia se vuoi iniziare a portare i tacchi si inizia da quello basso e pian piano a salire e non di botto, perché altrimenti si diventa delle papere che camminano! Anche perché andare al lavoro, all'università indossando tacchi 12 (e se si inizia la mattina alla 8.30 e torni a casa intorno alle 16:00 non so come possono stare i piedi a fine giornata) e prendendo i mezzi pubblici (se si deve perfino correre per non perdere il mezzo pubblico) e con le strade che sono piene di buche, è un miracolo se si arriva ancora vive. 
Diciamo che è un programma che fa scena perché le ragazze che vediamo prima sono "brutto anatroccolo" e poi si trasformano in cigni dopo un bel trucco, parrucchiere e cambio di vestiti, che per tre occasioni i vestiti li trovo decisamente troppo costosi! Non tutti posso permettersi gli abiti griffati o da boutique che vengono proposti. Secondo alla fine l'unica cosa che resta alle signore e ragazze che cambiano look gli rimane solamente il cambio look del parrucchiere. 
Poi vorrei parlare anche per il fatto borse, certo per ogni occasione esiste una borsa, su questo sono d'accordo, ma nel programma per mattina, giorno e sera cambiano borsa, io se lo faccio non si sa quante cose dimentico di portarmi dietro, e ogni volta che decido di comprarmi una borsa ci deve stare dentro un ombrello di quelli piccoli, ma ci deve stare. La sera poi non potrei uscire con le pochette, che diciamo la verità all'interno non c'entra molta roba, almeno dovrebbero starci: le chiavi, un pacchetto di fazzoletti, portafoglio e cellulare (che ora si vedono in giro entrambi decisamente grandi ed è impossibili farli entrare nelle borsette) senza contare se una ragazza è nel suo periodo del mese ha anche bisogno di farci entrare gli assorbenti. Io tutta questa roba all'interno di una pochette non sono riuscita a farla entrare anche perché se metto il portafoglio non metto nient'altro. Io se vado anche a mangiare una pizza non mi va di buttare i soldi dentro la borsa (anche perché mi sembra brutto) solo perché il portafoglio non c'entra. Detto sinceramente non credo che tutte le ragazze a casa ha un armadio solo per le borse!

In quanto a loro che ogni tanto mi viene da dirgli "come vi vestite?!" Carla effettivamente dovrebbe guardarsi prima allo specchio; certe volte, anzi spesso, è davvero ridicolo il suo look, oltre a non trovarlo adatto alla sua età, oltre al fatto che indossa delle scarpe aperte o chiuse dipende dalla puntata con un paio di calze di un bel colore a vista! Io dico con le scarpe aperte anche le calze color carne sono inguardabili figuriamoci con le calze colorate come il bianco o il nero. Ma la cosa che mi fa pensare dio mio aiuto, sono quando indossa le calze parigine indossate con una gonna. Riguardo ad Enzo, che dire alcune volte indossa dei completi normalissimi, ma molte volte sembra che indossa una tappezzeria o una tovaglia. 

21 dicembre 2014

.....Prodotto Promosso - Wjcon liquid concealer.......



Correttore liquido ultra leggero e facile da sfumare. 

Illumina il contorno occhi e cancella le zone d’ombra ai lati del naso, agli angoli della bocca e le linee d’espressione. 

Elimina i segni della stanchezza e dissolve le imperfezioni.  

Mi piace perché si sfuma facilmente, poi anche l'applicatore come quelli dei gloss è comodo. Si può sfumare facilmente si come con le dita sia con un pennello per il fondotinta. Non mi va nelle pieghe e dura a lungo. Fa il suo dovere, copre e illumina, mi piace veramente tanto. Un super correttore per me. 

.....Prodotto Bocciato - Wjcon matitone illuminante Shiny duo 01.....

Io ho preso il numero 01 sui toni del rosa, l'altro è più a tema natalizio e di una serata chic perché è su i toni del dorato. 

Per donare un look luminoso al contorno occhi, lo Shiny Duo è un matitone illuminante composto da una punta mat e una punta perlata per:
evidenziare l’arcata sopracciliare e illuminare lo sguardo. 
Si può scegliere il mat per un trucco “easy” durante il giorno e il pearl per un trucco “glamour” di notte.

Di facile applicazione grazie alla texture morbida e scorrevole, decisamente troppo morbida per i miei gusti. A base di cera giapponese, morbida e quasi gommosa al tatto, nota per le sue proprietà emollienti. 

Assenza di glitter, ma luminoso. 

Adatto a tutti i tipi di pelle e senza parabeni. 

Cosa dire di questo prodotto che non mi piace, come illuminante sull'arco di cupido non posso dire nulla perché mi piace l'effetto che dà, ma per il resto non mi piace. La commessa mi ha detto guarda puoi usarlo anche come ombretto su tutta la palpebra e lo sfumi puoi metterlo da solo o come base, io lo indosso sempre sia come ombretto cremoso sia come base, a me non piace in entrambi i casi perché va nelle pieghette dopo pochissimo tempo dopo circa un'ora......se dopo un'ora va nelle pieghe no, dopo qualche oretta posso capire, ma dopo solamente un'ora no, e all'interno dell'occhio dopo un pò lo ritrovo da tutte le parti.

Peccato perché mi piaceva come idea del prodotto.  

19 dicembre 2014

....Sfilata di Pnina Tornai la sua nuova collezione.....

Pnina Tornai presenta a New York la sua nuova collezione di abiti da sposa, abiti stupendi che faranno gola a tutte le future spose. 
La collezione di abiti da sposa di Pnina Tornai è ricca di proposte davvero uniche e speciale che sanno rendere ogni sposa una principessa nel giorno più importante. Gli abiti da sposa di Pnina Tornai in vendita anche in Italia, finalmente alcune di noi possono sognare di indossare un abito della stilista, li abbiamo conosciuti soprattutto grazie al programma "Abiti da sposa cercasi", in onda su RealTime: tantissime le spose che da Kleinfeld, il mega store di abiti per la sposa di New York, che richiedono lo stile di Pnina Tornai.

A New York Pnina Tornai ha sfilato con i suoi abiti da sposa romantici, femminili e sensuali: il pizzo e satin, insieme agli inserti preziosi e alle trasparenze, sono i grandi protagonisti. I suoi abiti sono molto sensuali e da principessa, alcuni scoprono le gambe e la schiena, e con una scollatura a cuore. 


































Voi che ne pensate della sfilata?

18 dicembre 2014

.....Sfilata_Victoria's Secret fashion Show 2014 ......



A Londra al Earls Court Exhibition Centre, quest'anno si è tenuta la sfilata della casa di lingerie Victoria's secret. Il tema dello spettacolo si è basato allo stile bianco e nero Truman Capote del 1966. 

Non a caso i numeri di Victoria’s Secret sono davvero impressionanti. Questa è la seconda sfilata fuori dagli Stati Uniti e in passerella saliranno 79 completi di lingerie e 47 modelle. Non si contano gli Swarovski utilizzati.

Il Victoria's Secret Fashion Show 2014 è un evento molto famoso che conoscono un po’ tutti, infatti lo spettacolo a distanza di una settimana, sarà trasmesso anche in televisione. I cantanti durante la sfilata sono Taylor Swift, Ed Sheeran, Ariana Grande e Hozier.

I segmenti della sfilata sono:




Gilded Angels: con 11 ragazze ( Behati Prinsloo | Karlie Kloss | Candice Swanepoel | Lily Aldridge | Lily Donaldson | Cindy Bruna | Sui He | Doutzen Kroes | Constance Jablonski | Devon Windsor | Lindsay Ellingson ) e 8 paia di ali. Canzone usata: T. Rex - Get it on


  










Dream Girl: 13 ragazze ( Lily Aldridge | Sara Sampaio | Maria Borges | Romee Strijd | Stella Maxwell | Magdalena Frackowiak | Martha Hunt | Irina Sharipova | Kasia Struss | Sigrid Agren | Blanca Padilla | Doutzen Kroes | Karlie Kloss ) e 4 paia di ali 

Performer: Taylor Swift - Blank Space 
























Exotic Traveller: 13 ragazze e 4 paia di ali
Performer: Ed Sheeran - Thinking Out Loud















University of Pink: 13 ragazze ( Elsa Hosk | Jacquelyn Jablonski | Grace Mahary | Ieva Laguna | Josephine Skriver | Yumi Lambert | Bregje Heinen | Taylor Marie Hill | Imaan Hammam | Sara Sampaio | Ming Xi | Maud Welzen | Monika Jagaciak) e 1 paio di ali
Performer: Ariana Grande - Love me harder - Bang Bang -  Problem 














Fairytale: 13 ragazze ( Candice Swanepoel | Behati Prinsloo | Jasmine Tookes | Eniko Mihalik | Lindsay Ellingson | Sui He | Stella Maxwell | Lily Donaldson | Barbara Fialho | Devon Windsor | Jourdan Dunn | Elsa Hosk | Izabel Goulart) e 12 paia di ali 
Performer: Hozier - Take me to church














Angel Ball: 17 ragazze ( Karlie Kloss | Joan Smalls | Kate Grigorieva | Lais Ribeiro | Isabeli Fontana | Maria Borges | Cindy Bruna | Adriana Lima | Magdalena Frackowiak | Sigred Agren | Lily Aldridge | Doutzen Kroes | Constance Jablonski | Matha Hunt | Behati Prinsloo | Alessandra Ambrosio | Candice  Swanepoele ) e 10 paia di ali 
Performer: Taylor Swift - Style

















Che ne pensate della sfilata? In Italia la sfilata / spettacolo andrà in onda su sky,