04 aprile 2020

~ Prodotto Per Capelli: Phyto Joba ~

Phyto Joba 
Per capelli secchi
Maschera idratante 150 Ml 

Caratteristiche e cosa dovrebbe fare: Idrata intensamente, ridona ai capelli un aspetto sano e naturale, i capelli sono morbidi al tatto. 
Tipo di capelli: capelli secchi
Effetto: Idratazione, Luminosità e morbidezza
Tipo di cuoio capelluto: tutti i tipi di cuoio capelluto
Modo d’uso: Versare una piccola quantità di prodotto nel palmo della mano, emulsionare energicamente, quindi applicare sulle lunghezze. 
Per un trattamento express, lasciare in posa per 1-2 minuti. Risciacquare.
Per un trattamento intensivo, lasciare in posa per 5-7 minuti secondo lo spessore del capello. Risciacquare.
Formula concentrata: è sufficiente una piccola quantità di prodotto!

INGREDIENTS : MALVA SYLVESTRIS (MALLOW) FLOWER EXTRACT. CETEARYL ALCOHOL. CETYL ALCOHOL. AQUA / WATER / EAU. BEHENTRIMONIUM CHLORIDE. HYDROXYETHYLCELLULOSE. SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL. PHENOXYETHANOL. CETRIMONIUM CHLORIDE. PARFUM / FRAGRANCE. CHLORPHENESIN. HYDROLYZED PEA PROTEIN. POLYQUATERNIUM-53. CITRIC ACID. TETRASODIUM EDTA. GLYCERIN. POTASSIUM SORBATE. COUMARIN. 416A.

Recensione: Io ho preso questo prodotto in parafarmacia sono stata convinta dalla commessa e non ricordo il prezzo. Questo prodotto all'inizio mi piaceva tanto, ho iniziato a usare questo prodotto dopo il periodo estivo e il rientro dal mare e devo dire che mi ha salvato i capelli, visto che i miei capelli era molto secchi e ogni volta che torno dal mare sono come paglia. Dona un profumo lieve che non mi dà fastidio che dura il necessario. A lungo andare però non posso usarlo come maschera perché più tempo lo tengo e più i miei capelli vengono appesantiti, quindi ora lo uso come semplice balsamo lo distribuisco bene sulle punte e poi sciacquo subito i capelli. Cosa positiva che rende i miei capelli senza nodi, morbidissimi. Sul mio tipo di capello che è fino, ne basta poco e anche per tenerlo in posa non serve molto tempo, perché ho notato che se metto un pochino di più di prodotto di quello che serve oltre a elettrizzare i capelli e li appesantisce. Quando finisce non penso di riprenderlo. Prodotto consigliato a chi ha i capelli molto secchi. 

Nessun commento:

Posta un commento