04 aprile 2020

~ Prodotto Per Capelli_Promosso: Nashi Argan Oil ~

Nashi Argan Oil
trattamenti di bellezza, per tutti i tipi di capelli
Venduto nei saloni professionali  (non ricordo il prezzo) 
100 ml. Senza parabeni 

Ripara, nutre e illumina in un unico passaggio.
Aggiunge lucentezza e morbidezza incredibile, ripara i capelli danneggiati, nutre i capelli.
Aggiunge corpo ai capelli fini, protegge dai raggi UV e agenti aggressivi esterni.

Ho comprato questo prodotto dalla parrucchiera, e lo tengo saranno due anni con una confezione da 100 ml. Ne basta poco. Ho preso direttamente la confezione grande, e già la parrucchiera mi aveva detto con questo ci fai veramente tanto perché ne basta poco. Ho questo prodotto da ben due anni e lo uso ogni volta che lavo i capelli 2 volte a settimana e ora per finirlo mi manca una sola applicazione. Non lo uso tranne quando vado al mare perché la confezione è in vetro e potrebbe rompersi. Comodissimo il dosatore che permette di prendere la giusta quantità da distribuire. Io lo consiglio a chi ha i capelli normali a secchi, a chi i capelli grassi non lo consiglio. Prima di comprarlo sul mio capello era stato provato dalla parrucchiera che lo usa dopo la piega per illuminare. Io uso questo prodotto in due modi, sia prima di asciugare i capelli, quindi a capelli bagnati, che dopo la piega. Questo prodotto lo adoro, mi piace molto il profumo che lascia e che dura abbastanza, dona luce hai capelli, li rende morbidi, nutre i capelli e non li appesantisce. 

Nessun commento:

Posta un commento