08 aprile 2020

Drama Filippine: " My Love From The Star "

" My Love From star "
Commedia romantica
Episodi 31
Anno di trasmissione 2017

Trama 
L'astronave di Matteo Domingo (Gil Cuerva) sbarcò sulla terra 400 anni fa.
Mentre aspetta che i suoi compagni alieni lo riportino sul suo pianeta, diventa professore presso un'università locale.
Steffi Chavez (Jennylyn Mercado) è una famosa attrice che viene rimandata a scuola dopo che la sua mancanza di istruzione è stata resa imbarazzante pubblica.
Quando Steffi e Matteo si incontrano, iniziano con il piede sbagliato con le loro personalità in collisione. Tuttavia, quando Matteo diventerà il nuovo professore di Steffi e il suo vicino di casa, formeranno una storia d'amore che è fuori dal mondo?

Recensione: “My Love From The Star” è un remake filippino del 2017 del dramma coreano originale. In quarantena stavo girando per vedere qualche drama e ho trovato questo.......non sapevo che vedere e ho pensato la storia già la conosco perché ho visto il drama coreano, e quale preferisco?, mi sono piaciuti entrambi, qui sono più episodi, pensavo hanno inserito qualcosa di più dell'altro, ma alla fine è risultata la stessa storia. Mi sono piaciuti di più gli abiti che hanno scelto per "il racconto del passato", semplicemente perché gli abiti tradizionali e la cultura sono diversi da quella coreana, e hanno inserito qualcosa di più nel finale, ma veramente di poco. Gli attori anche qui mi sono risultati molto bravi. 
Drama consigliato, anche se tra questo e quello coreano, vi consiglio quello coreano. 

Nessun commento:

Posta un commento