28 settembre 2017

PRODOTTO PROMOSSO ---- CREMA CORPO L'ERBOLARIO

L’erbolario Crema corpo Goji

Parlo di un prodotto che mi è stato regalato a natale, quando mi è stata regalata era appena uscita da l’erbolario la nuova linea di prodotti al goji. Io non avevo provato prodotti con questa profumazione. 

Come crema per il corpo, mi ha lasciata sorpresa, perché dalla sua consistenza cremosa pensavo vabbé ci mette una vita per essere assorbita dalla pelle, invece mi sono ricreduta, ne serve poca, si riesce a spalmare bene, e si assorbe in fretta e non si deve stare li ad aspettare che la crema venga assorbita. Ottima cosa! 

Lascia la pelle nutrita, vellutata e morbida. Basta prendere poco prodotto. Ho adorato la profumazione, è un profumo delicato e ho notato che dura a lungo sulla pelle. Ottima cosa anche questa! 

La confezione è di 200 ml, a vasetto, ed è l'unica cosa che non mi fa impazzire per un semplice motivo, perché se volete portarla in viaggio, la confezione a vasetto non è comoda da portare nel beauty, (infatti sono andata in vacanza e non ho potuto portarla con me e ho aperto un'altra crema corpo a tubetto per portarmi dietro), però mi piace se vogliamo buona che puoi finirla del tutto “ripulire” bene la confezione e per la consistenza della crema preferisco questa confezione perché sarebbe decisamente antipatico il tubetto!

Prodotto consigliato! 

Nessun commento:

Posta un commento