28 settembre 2017

<< Prodotti Make Up Promossi di Max Factor >>

Ciao a tutti, oggi parlo di due prodotti, che volevo recensire prima, ma non l’ho fatto. Sono entrambi prodotti make up.

Il max factor mastertouch under-eye conceler con la colorazione 306 fair e il fondotinta max factor face infinity all day flawless 3 in 1 primer, concealer, fondation in one con spf 20 colorazione warm almond 45. Prodotti che ho utilizzato ogni volta che dovevo fare la base viso, fondotinta e corettore. Prodotti che ho comprato da acqua e sapone ed è era in offerta a 9,90….sconto del 68% non sto scherzando perché il fondotinta da solo senza offerta costa 20,10 e il correttore da solo costa 11,65 se presi insieme senza sconto si spende 31,75. Un bel risparmio! L’unica pecca e prendendo insieme i due prodotti, le proprie colorazioni non sono insieme, ma io mi sono trovata bene con l’abbinamento che avevano fatto. L’offerta acqua e sapone viene riproposta spesso. Uno (il correttore l’ho finito) il fondotinta ancora non mi finisce, ma mi rimane poco per finirlo.

Parlo prima del correttore ha l’applicatore ha spugnetta che ruotando esce il prodotto, il prodotto non si secca, ne basta poco e si stende facilmente, passo la cipria per farlo durare più a lungo. Non mi riesce a cancellare tutte le occhiaie, ma non è male. L’unica pecca del correttore e che la quantità è un po’ pochina perché se messo tutti i giorni finisce in fretta!

Il fondotinta max factor face infinity all day flawless 3 in 1 primer, concealer, fondation in one con spf 20 colorazione warm almond 45, ha una confezione in vetro con dosatore a pompetta e ha 30ml di prodotto. Applico il fondotinta con un pennello, la texture è fluida, l’applicazione è semplice e veloce, si stende e si sfuma bene. Buona la coprenza, media ed è modulabile, non mi secca la pelle, ed è confortevole, mi sembra che non ho  il fondotinta, effetto pelle nuda!. Dopo averlo applicato, metto la cipria. La sua durata mi piace, mi dura tutto il giorno, quando mi strucco sulla salvietta o sul dischetto di cotone noto che strucco il fondotinta. Come correttore mi piace, certo non copre tantissimo, sulle occhiaie devo mettere sempre il correttore, ma almeno devo mettere meno correttore, ma alcune discromie e rossori li copre.


Nessun commento:

Posta un commento