06 gennaio 2015

.....Alfred Angelo: La nuova collezione Disney....

Alfred Angelo è uno stilista di abiti da sposa e cerimonia, che fa sognare un pò tuttte le ragazze....in tutti i sensi. Quale ragazza, non ha mai sognato di indossare l'abito di una principessa disney? Io penso un pò tutte....poi questione di gusti. Da qualche annetto questo stilista fa sognare con una collezione di abiti da sposa a tema disney ispirati proprio alle principesse disney.  

Vi lascio le immagini della collezione, che alcuni abiti come quello rosso di Biancaneve o quello azzurro di Ariel lo stilista li ha creati anche in bianco.

Biancaneve in rosso. Biancaneve la mela rossa, il rosso per il vestito. Un abito veramente stupendo, anche se il rosso come abito da sposa non mi fa impazzire. Mi sembra di aver visto su internet delle immagini dell'abito in bianco.


 Ariel, in azzurro come il mare, ma come l'abito rosso, l'avrei preferito sui toni del bianco.


 Tiana


 Cenerentola. Forse è quello che mi piace di più insieme a quello di Tiana.


Jasmine....sul viola non ci siamo, anche se l'abito fa la sua figura. Sul viola mi sembra più un abito da sera, ma c'è anche la versione in bianco. Per una sposa sui toni del bianco lo vedo decisamente di più. Ma non comprerei un abito così stile abito da sera...c'è il rischio che una ragazza che ho invitato al matrimonio porti lo stesso mio vestito, ma colorato!



Belle, abito molto bello ma decisamente un pò troppe rose.


Rapunzel



La bella addormentata, Aurora


Dal film della disney, Frozen ecco l'abito ispirato ad Elsa, veramente d'effetto, molto bello.


Voi che ne pensate? 

Nessun commento:

Posta un commento