13 gennaio 2015

....Acquisti vari su Qvc - la mia esperienza.....

Circa due mesi fa, ho fatto il mio primo ordine su qvc, e ho preso:

Slanket Indulgent, l'originale coperta con maniche e tasche. 
Coperta in pile ed è dotata di maniche e due comode tasche per tenere al caldo anche le mani e i piedi. 
Il modello è versatile: lo puoi usare sia come coperta che come comoda vestaglia.

I colori sono veramente tanti (orchidea, smeraldo, crema, leopardo, blu demin, quadri blu che è quello della foto accanto, e rossa con i fiocchi di neve bianchi) quando l'ho presa io, era rimasta rosa a pois bianchi (quella che ho preso io) e a righe viola e rosa. 

Morbidissima, veramente una coccola e soprattutto con questa non si soffre il freddo. Adoro questa coperta. 

L'altro acquisto che ho fatto è un set di yankee candle, ho voluto prendere queste confezioni. Ho sempre voluto provare queste candeline, e non ne avevo la possibilità, perchè non avevo un negozio vicino che vende questa marca, ho visto che venivano vendute su qvc e ho pensato perchè no! Quando mi è arrivato il pacco il profumo delle candele già si sentiva. 
  
Set buon natale, con 24 fragranze e divise in ogni confezione con 12 candeline. 
Le confezioni: una a forma di casetta di mattoni, che racchiude tutte le profumazioni che ricordano i meravigliosi momenti delle feste, e una che rappresenta il negozio di dolci, che ti fa respirare l'aroma dei tipici dolci natalizi.



Confezione Casetta di Mattoni:

1 x candela fragranza Christmas Memories (49g), dal profumo coinvolgente di spezie e dolci
1 x candela fragranza Season of Peace (49g), dal profumo di muschio bianco
1 x candela fragranza Apple&Pine Needle (49g), dal profumo di pino con aromi fruttati, una miscela di mele più croccanti con aghi di pino, cipresso e legno di cedro
1 x candela fragranza Christmas Rose (49g), dal profumo di delicati petali di rosa con note di pino
1 x candela fragranza Snow in Love (49g), dal profumo a base di soffici fragranze avvolgenti e naturali, con un tocco di freschezza invernale
1 x candela fragranza Christmas Eve (49g), dal profumo di prugne zuccherate e frutta candita
1 x candela fragranza Sparkling Snow (49g), dal profumo della neve scintillante sui pini innevati
1 x candela fragranza Red Apple Wreath (49g), dal profumo di mele dolci, cannella, noci e acero.
1 x candela fragranza Home for the Holidays (49g), dal profumo che richiama le vacanze di natale con le note speziate di cannella e chiodi di garofano, mescolate al legno di cedro e abete balsamico.
1 x candela fragranza Sparkling Cinnamon (49g), dal profumo bastoncini di cannella e chiodi di garofano
1 x candela fragranza Vanilla Chai (49g), dal profumo di zenzero, cannella e vaniglia
1 x candela fragranza Christmas Wreath (49g), dal profumo di rami di pino e bacche di agrifoglio.


Confezione Negozio di Dolci:

1 x candela fragranza Snowflake Cookie (49g), dal profumo di graziosi biscotti delle feste, splendidamente decorati con glassa rosa
1 x candela fragranza Merry Marshmallow (49g), dal profumo di marshmallow e vaniglia
1 x candela fragranza Gingerbread (49g), dal profumo di pan di zenzero caldo e speziato arricchito con note di noce moscata, cannella e zucchero di canna
1 x candela fragranza Sugared Apple (49g), dal profumo di mele succose rivestite da una spruzzata di zucchero e vaniglia
1 x candela fragranza Salted Caramel (49g), dal profumo di golosi dolci al caramello, sale marino e caramello alla vaniglia
1 x candela fragranza Cranberry Ice (49g), dal profumo di frutti rossi gelati
1 x candela fragranza Whoopie Pie (49g), il profumo di crema alla vaniglia glassata e cioccolato
1 x candela fragranza Cherries on Snow (49g), dal profumo di ciliegie con mandorle dolci 
1 x candela fragranza Red Velvet (49g), dal profumo di una torta ricoperta di cremosa panna montata con una spolverata di zucchero di canna
1 x candela fragranza Honey&Spice (49g), il nettare d’oro e la canna da zucchero si fondono con bastoncini di cannella e cacao
1 x candela fragranza Strawberry Buttercream (49g), dal profumo di delizioso dessert con dolci fragole mature sommerse in ricca panna montata

Su qvc si può ordinare in vari modi, dal sito  decisamente più veloce, e per telefono.  Il pacco arriva in circa 3-5 giorni lavorativi e spediscono di tutta l'Italia, le spedizioni costano 6,95 euro a ordine, e non importa quanti oggetti hai ordinato. Le spedizioni vengono fatte con tnt, ti avvertono e ti danno tutte le informazioni per rintracciare il pacco e il giorno stabilito per l'arrivo del pacco il corriere, prima di consegnare il pacco, ti telefona per sapere se stai a casa! Mi hanno telefonato hanno chiesto se stavo a casa e nel giro di 15 minuti ho avuto il pacco a casa. Una cosa che non mi è mai successa con nessun altro corriere, mi avvertivano via e-mail che il corriere sarebbe passato in giornata e la tracciabilità, ma non mi hanno mai telefonato. Sono rimasta sorpresa di questo. Il pacco è arrivato perfetto. Mi sono trovata veramente bene con qvc.

Nessun commento:

Posta un commento