08 maggio 2014

Prodotto Make Up Preferito - Mascara Miss Manga


Un mascara che mi ha attirato davvero tanto, soprattutto dalla pubblicità che la vedevo di continuo, è il famoso mascara miss manga.

Non potevo non andare a vedere da vicino questo mascara. Il packaging è davvero molto bello, nero e rosa metallizzato. Il nome è tutto un programma: occhi grandi come le protagoniste della cultura pop giapponese. Le case cosmetiche ci offrono tutto il necessario per riuscire ad ottenere con pochi colpi di mascara lo sguardo amplificato di una bambola kawaii. In particolare promette di riuscirci il nuovo mascara Miss Manga Mega Volume di L’Oréal Paris. Grazie alla sua formula di ultima generazione. 
La formula è il cuore di questo nuovo strumento per le ciglia: ultra fluida, seppur ricca di sfere di collagene, riesce ad infoltire una ad una le ciglia e aumentare il loro volume per uno sguardo completamente aperto sul mondo. 
Lo scovolino è unico, ha una forma conica a 360 gradi, riesce a rivestire tutte le ciglia a partire da quelle più grandi superiori fino a quelle inferiori. Senza sbavature di colore. Un’arma sofisticata con il manico flessibile che permette di applicare il mascara a zig-zag dalla base fino alla punta delle ciglia. 
Applicando il mascara con questo scovolino molto particolare, flessibile non ho avuto problemi, e non mi sono macchiata nel mettere il mascara. 
Il mascara non si asciuga subito, e lo trovo utile per "pettinarle" se mi si sono uscite un pò a ciufetti, ma è una cosa che non mi è mai capitata.

Il mascara l’ho sto usando già da qualche mese, volevo scrivere un articolo prima, ma ho deciso di provarlo bene, prima di parlarne, mi ha davvero subito colpito per le sue qualità. E’ veramente nero, incurva e allunga. E’ davvero molto leggero sulle ciglia, non si sente affatto di avere tanto prodotto addosso. 
L’effetto è sicuramente molto drammatico, per chi a chi piace il look strong è veramente magnifico. Io ho provato il mascara solo sopra le ciglia superiori, perché su quelle inferiori perché mi dà fastidio. Cosa non meno importante non cola, e con qualche lacrima resta dove si trova. Si toglie facilmente con un semplicissimo struccante. Non è waterproof quindi con l'acqua va via. Una volta prima di fare la doccia, mi ero dimenticata di struccarmi e ho notato che il mascara l'aveva tolto completamente, senza lasciare aloni del mascara colato. Certo applicando questo mascara non mi vengono le ciglia come la modella, ma mi dà un effetto ciglia finte, un effetto che amo, visto che non so applicare le ciglia finte, almeno ho quest'effetto senza applicarle. Molte volte lo applico insieme al mascara hypnose di lancome, è il risultato dell'insieme è veramente unico. Se si va sul sito e per veder tutti gli step, tutto nel dettaglio tutto quello che ha fatto la modella Barbara Palvin per rendere il suo sguardo ancora più grande. 
Il mascara Miss Manga di L’Oréal Paris è intorno ai 10,49 euro. Di questo mascara oggi ho visto da un catalogo di cui metto la foto.
di una profumeria, che sono usciti altri 3 colori secondo me uno più bello dell'altro. Sono turchese, blu e viola mi fa impazzire il colore turchese. Un colore molto particolare. 

Nessun commento:

Posta un commento